Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

cambio tra le32s62 e le32s86

Ciao a tutti visto che ho la possibilita di cambiare il il nuovo samsung le32s62 preso pochi giorni fà con il nuovo le32s86 secondo voi è un cambio da fare, considerando anche che la differenza tra i due è di pochi euro.

Mi rispondo da solo,oggi sono tornato con il nuovo le32s86 e devo dire che la differenza,rispetto al 32s62,è notevole sia dal punto di vista di immagine che dal punto di vista delle caratteristiche visto che possiede il digitale terrestre con possibilità di alloggiamento common interface per la visualizzazione dei canali a pagamento.
    Nei prossimi giorni dopo le regolazioni del caso sarò ancora più preciso nel
    descrivere il prodotto, per ora vi posso dire che secondo me è preso ad un prezzo vantaggioso all'ipercoop,vale a dire 699 euro iva compresa pagabili con 12 rate da 58,25 euro a tasso zero è la possibilità di dettrarre il 20 percento nella denuncia dei redditi del prossimo anno.
    Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.
    Saluti a tutto il forum.
    P.S. l'unica cosa che mi lascia dubbioso è il fatto che alcuni canali digitali
    mi danno il messaggio canale criptato nonostante che al momento del cambio canale si veda lo stesso, mentre al momento in cui appare il messaggio sprisce l'immagine e si sente l'audio, penso che sia dovuto alla scarsezza del segnale.
    I canali in questione ovviamente non sono quelli di mediaset premium o la7 più.Qualcuno sa darmi indicazioni a riguardo?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •