|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: cambio tra le32s62 e le32s86
-
23-05-2007, 17:47 #1
Senior Member
cambio tra le32s62 e le32s86
Ciao a tutti visto che ho la possibilita di cambiare il il nuovo samsung le32s62 preso pochi giorni fà con il nuovo le32s86 secondo voi è un cambio da fare, considerando anche che la differenza tra i due è di pochi euro.
-
24-05-2007, 20:44 #2
Senior Member
Mi rispondo da solo,oggi sono tornato con il nuovo le32s86 e devo dire che la differenza,rispetto al 32s62,è notevole sia dal punto di vista di immagine che dal punto di vista delle caratteristiche visto che possiede il digitale terrestre con possibilità di alloggiamento common interface per la visualizzazione dei canali a pagamento.
Nei prossimi giorni dopo le regolazioni del caso sarò ancora più preciso nel
descrivere il prodotto, per ora vi posso dire che secondo me è preso ad un prezzo vantaggioso all'ipercoop,vale a dire 699 euro iva compresa pagabili con 12 rate da 58,25 euro a tasso zero è la possibilità di dettrarre il 20 percento nella denuncia dei redditi del prossimo anno.
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.
Saluti a tutto il forum.
P.S. l'unica cosa che mi lascia dubbioso è il fatto che alcuni canali digitali
mi danno il messaggio canale criptato nonostante che al momento del cambio canale si veda lo stesso, mentre al momento in cui appare il messaggio sprisce l'immagine e si sente l'audio, penso che sia dovuto alla scarsezza del segnale.
I canali in questione ovviamente non sono quelli di mediaset premium o la7 più.Qualcuno sa darmi indicazioni a riguardo?