Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio acquisto LCD "piccolo"

Aiutatemi a scegliere un LCD da far comprare a mia suocera. Dopo aver acquistato il mio non ho più seguito con attenzione gli sviluppi dei TV, quindi ho bisogno di qualche consiglio. requisiti:

- lo vuole piccolo, massimo 26", meglio 23" (è fissata)
    - vuole spendere il meno possibile
    - lo metterà in cucina, quindi ci vedrà sempre e SOLO programmi da antenna, al massimo da DDT (meglio però se il Tv l'avesse già integrato)
    - non ditemi CRT perchè glie l'ho già detto ma lo vuole piatto, anche perchè per come ha riarredato la cucina non ha mensole o mobili su cui poggiarlo. Andrebbe a muro.

Io avevo pensato a un Samsung, quello di cui facevano la pubblicità fino a poco tempo fa (non ricordo il nome del modello) con punta a V sotto, nel modello bianco con bordo porpora in quanto, essendo la cucina tutta in bianco laccato + tek starebbe da dio.
    Se non ricordo male ho visto il 23" alla Fnac a 600 euro o giù di li.
    Forse però ci sono alternative migliori.

In sostanza vorrei qualcosa di piccolo, economico e che dia una visione dignitosa con immagini SD via antenna.

Sotto con i consigli.
    Grazie.

Scusate il doppio post, ho problemi di connessione dall'ufficio.
    Cancellate pure

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •