Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: funzione pip

funzione pip

ciao a tutti, volevo porgervi questo problema.
    Ho un televisore Samsung le37r74bd e devo dire che mi trovo abbastanza bene, ma c'è una cosa che proprio nn riesco a capire: la funzione PIP. Ho provato a vedere un dvd, ma quando premo il tasto pip sul telecomando nn mi succede niente, come mai? c'è qualcuno che conosce questa funzione meglio di me?
    Aspetto risposte, ciao!!!!

ciao

con la funzione pip puoi vedere due sorgenti contemporaneamente (metà schermo per una o una in primo piano e l'altra in un angolo)
    nel mio samsung (le32a41b) questo è possibile solo se una delle due sorgenti è collegata nell'ingresso vga (quello del pc) o nell'ingresso dvi (ora sostituito quasi ovunque dall'hdmi) ma non so se questo limite è rimasto anche nelle versioni più recenti

cmq sul manuale c'è scritto tutto e si può accedere alle opzioni pip dal menu video

CIAO
    LAVORI IN CORSO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •