Le sto provando tutte!samsung,sony...e ora??
Allora,ho acquistato una settimana fa un samsung le32r86bd per 1000 euro,provandolo in generale ne sono rimasto soddisfatto,ma volevo di più,soprattutto da sky e alcuni giochi per 360 (come pes6 che presentava nei movimenti veloci una riga verticale al centro dello schermo,mi è stato detto per assenza di v-sinc)...ho quindi optato per un sony bravia v2500 preso proprio oggi in sostituzione del samsung,aggiungendo anche 100 euro,da mediaworld,appena in tempo per il diritto di recesso....be,estetica orrenda a parte,la tv è davvero scadente col segnale analogico,sky è inguardabile dopo mille settaggi,totalmente inferiore al samsung,l'xbox360 va ottimamente invece,il dvd in hdmi inferiore al samsung(dove per'altro non eccelleva,anzi),il tanto decantato digitale terrestre pure...quindi,voglio riportare al più presto pure questa tv al negozio,sperando che la cambino ancora...
ora,il punto è:
1)mi ripiglio il samsung e perdo 100 euro...ma almeno torno a standard decenti,ed esteticamente non c'e' paragone tra l'altro
2)c'e' lo sharp aquos allo stesso prezzo del sony...6ms,mi tenta,ma non se ne parla da nessuna parte
3)il philips cineos,a 1300 euro,senza vga....se lo piglio ed è come il sony per qualità visiva con sky,visto che tanto cambia sempre da zona a zona o da impianto a impianto paragonarli nei centri commerciali (peraltro settati male a volte)non serve a nulla....
4)mi sparo nelle balle e la smetto di fare avanti e indietro IN AUTOBUS con tv da 15 e passa chili...
Ultima modifica di LallyBlangy; 23-05-2007 alle 22:12
SAMSUNG PS50C7000YP
LG 50PA5500
Samsung 37LEB530B7