Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Sony Bravia 32" mod. V2500 o S2530

Salve,
    quali sono le differenze sostanziali tra le due tv?

Qual'è più recente, la serie V o la S ?

Grazie,
    Canister.

Citazione Originariamente scritto da Canister
    Salve,
    quali sono le differenze sostanziali tra le due tv?

Qual'è più recente, la serie V o la S ?

Grazie,
    Canister.
    La serie V è il top di gamma attuale di sony (esclusi i FullHD) che ha a differenza della serie S ha il Bravia Engine che migliora (di molto) le immagini a bassa qualità (x intenderci tutte quelle che non sono a 720P o 1080I)

L'unico difetto che ho notato nel V è che nn lo fatto tutto nero....
    Ultima modifica di strarompi; 23-05-2007 alle 16:58

tra S2530 e V2500 se la differenza di prezzo è contenuta meglio optare per la V ha colori migliori. Per il resto prestazioni e dotazioni del tutto simili.

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto
    tra S2530 e V2500 se la differenza di prezzo è contenuta meglio optare per la V ha colori migliori. Per il resto prestazioni e dotazioni del tutto simili.
    Quoto in pieno...
    l'elettronica dovrebbe essere la medesima (Bravia Engine in entrambe i casi), tuttavia il V2500 utilizza un pannello s-pva con maggior contrasto statico (circa 1700:1 invece di 1300:1) e la retroilluminazione WCG che aumenta la qualità e lo spettro dei colori visualizzati...

Ok, vada per il V2500

Aspetto comunque il mese prossimo che 'sti prezzi maledetti calino un po'...

Buona serata,
    Canister.

Il mese prossimo escono gli S3000 e D3000

non mi aspetterei novità clamorose dai nuovi modelli (che naturalmente costeranno di più degli attuali), anzi sembra che sony rinuncii al full hd proponendo ancora la modalità hd ready (1080i) per queste due nuove serie.
    Il che di per sè non è necessariamente un male.

circa il calo dei prezzi..da MW rottamano i vecchi crt, con riduzione del prezzo sul nuovo acquisto che va dai 50 ai 400 euro

circa il calo dei prezzi..da MW rottamano i vecchi crt, con riduzione del prezzo sul nuovo acquisto che va dai 50 ai 400 euro
    Si, ma solo fino al 2 Giugno

Citazione Originariamente scritto da Canister
    Si, ma solo fino al 2 Giugno
    dopodichè il prezzo del tv sarà uguale a quello ke hai pagato tu con lo sconto...
    quindi dopo il 2 giugno..gli lcd ora in sconto costeranno come con lo sconto..ehehehe

Citazione Originariamente scritto da biosam
    quindi dopo il 2 giugno..gli lcd ora in sconto costeranno come con lo sconto..ehehehe

Appunto, aspetto giugno che si calmino le acque

Grazie a tutti,
    Canister.

..acquisto sony v2500/s2530

riapro la discussione perchè anch'io sono indeciso quali acquistare tra i due sony, capisco che il v2500 sia migliore ma costa anche di più!
    volevo sapere da Canister cosa ha comprato e come si trova?

ciao

Giorgio

non mi aspetterei novità clamorose dai nuovi modelli
    Ciao a tutti,

Beh non vorrei sembrare puntiglioso ma l'HDMI 1.3 e il supporto ai 24 fps della serie D-3000 non mi sembrano novità trascurabili...
    Dave

hai ragione ma la serie D300 costa quasi 400€ più del V2500...fai tu!!!

Perfettamente d'accordo con te, 400 € non sono bruscolini ... e poi bisogna appurare quanto la differenza di presso sia giustificata...

Cmq credo che sia doveroso ponderare l'acquisto in base alle sorgenti che si ha a disposizione: per la visione della TV o per i DVD, la serie V andrà più che bene. Se, come nel mio caso, si è in possesso di sorgenti HD come la PS3, il discorso cambia, in quanto vedere un film in Blu-Ray senza microscatti non sarebbe cosa da poco...

OT: ho avuto modo di constatare la differenza di fluidità con l'accoppiata PS3/Panasonic PT-AE1000 e sono rimasto veramente sbalordito... Sembrava di stare al cinema, i movimenti della telecamera erano fluidi e naturali. Secondo me questo è un aspetto tecnico da non sottovalutare.

My two cents
    Dave

per i vecchi modelli,ricordate che il v 2500 e' l'unico della serie che mappa la vga sino a 1360x768.
    tutti gli altri si fermano a 1280

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •