Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Alla fine ho comprato l'LG 32LC3R...e devo dirmi per il momento soddisfatto dell'acquisto..ora qualcuno mi potrebbe consigliare come settare al meglio la tv?sono abbastanza ignorante in materia

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Oltre al sammy ci aggiungo il sony 26S2030 oppure 26S2530
    ATTENZIONE per uso monitor pc la scelta va effettuata tar i modelli dei seguenti produttori: Sony, Samsung ed LG.
    Le altre case hanno la VGA castrata e quindi niente mappatura 1:1 del display, cosa importantissima per un monitor PC
    Scusa se ti interpello lordsnk, ma avevo letto 1 mesetto fa buone cose su sharp che mappava bene 1:1,(x l'esattezza LC37XD1E ) xchè ora consigli solo quelle 3 marche?
    io stavo aspettando che scendesse un po il prezzo ed ora mi scombussoli la vita in 1 post???

Citazione Originariamente scritto da jarod1983
    Alla fine ho comprato l'LG 32LC3R...e devo dirmi per il momento soddisfatto dell'acquisto..ora qualcuno mi potrebbe consigliare come settare al meglio la tv?sono abbastanza ignorante in materia
    Ti ho risposto in privato.

Sapete dirmi qualcosa riguardo LG 26LC3R??? lo vendono su pixmania a 469 euro, poichè lo userei solo con xbox360 mi hanno colpito molto i 5ms di tempo di risposta (visto che quasi tutti gli HDTV ne hanno 8)! sul sito LG italia non esiste nemmeno... che dite? sarei indeciso con un lg 32le2r (che trovo a un centinaio di euro in più) ma devo valutare bene lo spazio che ho a disposizione sulla scrivania...

Citazione Originariamente scritto da lucatop
    Scusa se ti interpello lordsnk, ma avevo letto 1 mesetto fa buone cose su sharp che mappava bene 1:1,(x l'esattezza LC37XD1E ) xchè ora consigli solo quelle 3 marche?
    Io ho testato il 42" e ti garantisco che non mappa 1:1 e quindi non accetta la 1.920x1080.
    Inoltre fino ad ora non ho mai trovato uno sharp che lo faccia.
    Se esistono sono delle eccezioni.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •