Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Problema riparazione LCD Samsung.

Carissimi Buongiorno a tutti.
    Approfitto del forum per mettere in guardia chi avesse la pessima idea di acquistare un LCD Samsung.

Lasciate che vi racconti la mia brutta esperienza.

Ho acquistato ad Agosto del 2005 un LCD Samsung LE32R51 pagandolo 1900€. A fine febbraio scorso un intero stack di pixel del suddetto LCD è passato a miglior vita, contatto il centro assistenza che il 2/03/2007 ritira il prodotto per la sostituzione in garanzia del pannello lcd.
    Il 6/04/2007 arriva al centro assistenza il primo pannello LCD di ricambio spedito in brandelli da samsung sede, il 18/04/2007 arriva il secondo anchesso guasto.
    Il 24/04/2007 il centro assistenza richiede la sostituzione del prodotto, oggi 15/05/2007 il centro assistenza non ha ancora ricevuto conferma di spedizione. Sono senza televisore da 2 mesi e 1/2
    Stamattina chiamo per l'ennesimo sollecito samsung italia e mi rispondono che aspettano anche loro conferma dalla sede, è ridicolo
    Non so più cosa fare... sicuramente non comprerò mai più un prodotto samsung.
    Se avete consigli da darmi ve ne sarò molto grato
    Un saluto a tutti e grazie per lo sfogo

Ma smettiamola di fare di tutta l'erba un fascio... c'è chi ha avuto gli stessi problemi con sharp o con altre marche e chi non ne ha mai avuti con nessuna...

Citazione Originariamente scritto da [Kimba]
    Se avete consigli da darmi ve ne sarò molto grato
    Per questo tipo di lamentele c'è una sezione apposita.

http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=61

Leggi il regolamento della sezione per capire come funzione.

Chiedi ad un Mod di spostarti la discussione e se è un caso sul quale AVMagazine può intervenire.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Non sono d'accordo, considera infatti che a me la samsung (dopo averlo ordinato tramite il negozio) ha dato il 32r73bd al posto del 32r76 allo stesso prezzo senza neanche chiedere niente.

Citazione Originariamente scritto da nibianaswen
    Non sono d'accordo, considera infatti che a me la samsung (dopo averlo ordinato tramite il negozio) ha dato il 32r73bd al posto del 32r76 allo stesso prezzo senza neanche chiedere niente.
    Beh sei stato fortunato a non dover aver a che fare con il loro call center, davvero incredibile.... ho fatto 3 solleciti per telefono e due via mail...
    solo per rispondere alle mail di sollecito ci hanno messo 4 giorni per ognuna e alla fine non c'è ancora una risposta...
    Si aspetta che la sede si degni di affrontare il caso... no comment

Io credo che un marchio di questo livello non possa dare un servizio di questo tipo

Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    Ma smettiamola di fare di tutta l'erba un fascio... c'è chi ha avuto gli stessi problemi con sharp o con altre marche e chi non ne ha mai avuti con nessuna...
    Sai wolverine84 forse girerebbero anche a te, se saresti rimasto anche tu senza televisore per tutto questo tempo, senza avere ancora una risposta confortante

esprimo la mia solidarietà da consumatore a Kimba..capisco come ci si senta ! ma penso anch'io che non si debba generalizzare.
    Io ho avuto disavventure con un lettore dvd philips ma non per questo scarto a priori questa marca.
    Poi chiaro alla seconda "toppata" nessuno ci obbliga a rischiarne una terza.

Certo capita' un po' con tutti i produttori.. dicono. Anch'io pero' ho avuto un grosso problema in primo luogo con l'assistenza Samsung della mia citta' ed in secondo luogo con la totale assenza di risposte da parte della casa madre(call center a parte... ma e' un palliativo inutile). La storia e' lunga ed ho gia' cercato di pubblicarla nell'apposita sezione del forum, ma e' stata al momento ignorata.. In breve :mi e' stato sostituito il pannello perche' aveva una zona ombrata di viola (Le40R76) con uno che si e' rivelato visivamente inferiore come qualita' (effetto zanzariera, contrasto non paragonabile con quello precedente..). L'assistenza di zona con arroganza e scortesia ha mostrato tutta la sua mancanza di competenza dichiarando che il problema e' dovuto al fatto che io uso la Tv collegata in VGA ad un PC!! Samsung italia se ne frega anche dopo raccomandate.
    Morale: sconsiglio a chiunque (almeno della mia citta') di acquistare un lcd Samsung non tanto per il prodotto ma per l'eventualita' di dover ricorrere all'assistenza..

Citazione Originariamente scritto da CrisVR
    Certo capita' un po' con tutti i produttori.. dicono. Anch'io pero' ho avuto un grosso problema in primo luogo con l'assistenza Samsung della mia citta' ed in secondo luogo con la totale assenza di risposte da parte della casa madre(call center a parte... ma e' un palliativo inutile)...
    Confermo il Call Center è solo un palliativo ed è proprio questo che mi ha fatto andare in bestia stamattina
    Al centro assistenza di zona sono stati gentilissimi sin dal primo momento, ma hanno ricevuto due pannelli LCD guasti che potevano fare? So per certo che il primo è arrivato addirittura spaccato, colpa dei corrieri??? un imballo non all'altezza??? Sfiga?????
    Ho chiesto conferma di ciò al Call Center, hanno confermato l'accaduto ma è come se la cosa non fosse un problema loro....
    Da giorno 24 Aprile li ho chiamati 3 volte per sollecitare la cosa, 3 operatori diversi stesso atteggiamento.... "si... ci dispiace per l'accaduto siamo in attesa che la SEDE ci confermi la spedizione di una nuova TV"
    Ho inviato 2 segnalazioni e richieste di sollecito attraverso il loro sito risposte solo dopo 4-5 giorni e comunque dello stesso tipo
    "abbi fede pioverà"
    Stamattina, dopo l'ennesima risposta inutile del call center , ho chiesto di parlare con un responsabile, con qualcuno che potesse fare qualcosa... niente da fare devo solo aspettare
    Bah speriamo bene... spero di non dover ricorrere ad un avvocato
    Grazie per la solidarietà

Finalmente si è mosso qualcosa,
    stamattina mi ha chiamato il centro assistenza di zona dicendomi che
    è stata proposta la sostituzione con un LE32R86BD.

Vorrei accettare le caratteristiche sono uguali o superiori a parte l'audio che è un pochino meno potente,
    voi che ne pensate? Anche se un pò in ritardo mi pare una buona proposta.

Stai scherzando accetta subito!!

se non accetti dimmelo che accetto io e poi ti passo il mio...

ahhahaha chiamali prima che cambiano idea!

Li ho chiamati prima di pranzo ho accettato
    Sperimo arrivi presto e sopratutto speriamo arrivi integro
    e con un pannello S o quantomeno A
    Dopo quello che mi hanno fatto passare....

Appena arriva vi faccio sapere

P.S. adesso sto un pò meglio e se fila tutto liscio sono pronto a ricredermi
    anche se il call center italia io lo abolirei, fa solo cattiva pubblicità al marchio

Mai tutti i callcenter di qualsiasi azienda fanno schifo... basta vedere quelli degli operatori telefonici

kimba anche a me l'assistenza di zona samsung mi ha proposto il cambio con la nuova serie r8..ero al settimo cielo
    Sony Bravia 32" kdl32s2000 - Playstation3 hdmi -Samsung 23r8 -Dvd Recorder r136 hdmi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •