|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Problemi con sony 32s2030
-
24-05-2007, 14:40 #1
Junior Member
Problemi con sony 32s2030
ciao a tutti,a febbraio ho comprato un 32s2030 presso Mediaworld,ottimo tv che mi ha dato parecchie soddisfazioni con dvd e x360,fino all'arrivo della ps3.Infatti ho scoperto che il mio modello aveva un problema con l'hdmi,in pratica l'immagine e l'audio continuavano a sparire e tornare dopo qualche secondo.Dopo aver cambiato 2 ps3 e provato ben 3 cavi hdmi (di cui un GB&L e un Monster Cable) il problema rimaneva (per cui era la tv
)In data 20 aprile la portai a Mediaworld dove fu spedita in assistenza.L'altro ieri speranzoso (dopo ben un mese) sono andato a ritirarla,arrivato a casa la monto e comincio a fare delle prove.Non solo il problema con l'hdmi rimane,ma ora la tv è come se avesse una patina verdastra su tutti i colori.Ho pensato che fossero i colori da correggere tramite service menù invece li è tutto a posto.Ieri incavolato nero la riporto a Mediaworld e mostro il tutto ai ragazzi del reparto Tv (nonchè al capo-settore) e constatato anche loro il problema mi trattengono il tv dicendomi che lo rimanderanno in assistenza perchè essendo un modello "vecchio" non possono sostituirmelo nemmeno se io prendessi un modello che costa di + (aggiungendo io la differenza) e che tocca a Sony cambiarmelo con un'altro modello.Secondo voi è giusto?e meno male che avevo fatto pure l'estensione di garanzia a 4 anni per essere tutelato maggiormente.Se lo cambia Sony lo farà almeno con un modello di pari caratteristiche (oppure superiori) o mi daranno qualche entry level (tipo U2000 o P2530)?
Mi attenderà minimo un'altro mese senza tv