Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: SAMSUNG 32M86BD

Unhappy SAMSUNG 32M86BD

Ragazzi vorrei comprare questo modello di Samsung, che al momento mi sembra il migliore, nettamente superiore a R8. Vorrei un consiglio da voi considerando che soprattutto lo userò per giocare con Ps3 e X360 e ci guarderò film in dvd o BlueRay. Prendo questo o aspetto i nuovi Bravia 3000?
    Il punto è che nei negozi non riesco a trovarlo, mentre online si trova facilmente. Mi sapreste indicare un sito serio online per acquistarlo con la possibilità di finanziamento?
    P.S. Nel finanziamento vorrei includere anche Ps3!

Grazie mille in anticipo

Allora nessuno sa dirmi qualcosa...domani vorrei andare a prendere un LCD...COSA PRENDO come 32???

Ma come si fa a dire spendi il doppio per un 32 M8 anzichè la metà per un R8 senza aver visto il primo come lavora con una console... L'unica cosa che si sa è che gli M7 davano qualche problema di fluidità d'immagine con l'xbox360. L'R8 ce l'ho io e in vga con la 360 sfrutta i giochi che meglio di così non si può, l'ipotetico miglioramento con i videogiochi della serie M8 non sarà tale da giustificare una spesa quasi doppia.
    Ps: è un oggetto delicato, eviterei di prenderlo online. E se proprio devi, assicurati che sia samsung italia altrimenti puoi dire addio alla garanzia pixel zero.

Grazie della risposta, ma vedi che costa solo 200euro in più!! Mi sai dire dove posso trovarlo?

non ho proprio idea, mi spiace.

Citazione Originariamente scritto da Fraxwe
    Grazie della risposta, ma vedi che costa solo 200euro in più!! Mi sai dire dove posso trovarlo?
    Ma siamo sicuri che sia disponibile?
    Vedo solo dei gran "ordinabile", probabilmente pure non Samsung Italia...

Citazione Originariamente scritto da AnOrangeCat
    Ma siamo sicuri che sia disponibile?
    Vedo solo dei gran "ordinabile", probabilmente pure non Samsung Italia...
    Ho la Sensazione che Samsung stia temporeggiando ... il 37" dello stesso modello (M86) ma Full HD sembra si trovi + o - allo stesso prezzo del 32" (ho letto in promozione a 1099 Euro da Euronics ... sono in attesa di sapere in quale punto vendita). Quindi i signori marketing della Samsung devono aver fatto un po' di confusione ... a meno che quando il 32" sarà disponibile, il prezzo non cadrà drasticamente ... Vedremo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •