Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

LCD 37" - cosa mi consigliate ???

ciao a tutti

nelle prossime settimane dovrei regalarmi la nuova tv. avrei pensato per un lcd da 37"
    cercando un po su internet le mie attenzioni sono cadute su questi due schermi:
    sharp LC-37RD1E
    samsung LE37R86BD

il nuovo schermo verrebbe posizionato a 2,5m dal divano

il nuovo schermo verrebbe utilizzato per guardare SKY, un po di tv locali, qualche partitella con la PS2, e per guardare qualche film con il mio homecinema (samsung ht-q100)

quale schermo dei due mi consigliate? o me ne consigliate un altro ancora?

grazie
    ciao

nessuno mi aiuta ???

Valli a guardare, se è possibile confrontare e fai scegliere ai tuoi occhi.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Innanzitutto per quella distanza un 37" è troppo piccolo.
    Tieni conto che la distanza di un 50" e di soli 2m
    Se non ti interessa l'HD (sky, Br, HD DVD, giochi) e devi vedere soprattutto dvd e tv analogica ti consiglio di andare sui plasma.

Visto l'uso che ne devi fare e la distanza ti potrei consigliare anche il Sony Bravia 40v2500.. è un Lcd da 40" che con il segnale analogico è ottimo..

Secondo me al di là dei 32 è meglio un plasma
    C'è un panasonic 37 di cui si parla un gran bene e non costa nemmeno molto.

2.5 metri di distanza come MINIMO un 42". Percui lascia perdere lcd e vai su plasma se vuoi un consiglio.
    Visto l'utilizzo ti consiglio in ordine:
    Pioneer - Hitachipd9700 - LG - etc etc
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Bhe, sì, per quell'utilizzo consiglio anch'io assolutamente un Plasma Panasonic 37PX70

grazie mille per il vostro aiuto

nella descrizione del mio soggiorno mi sono dimenticato due cose:
    1-lo schermo verrebbe piazzato al centro di una grande prete e perciò mi capita spesso di vedere la tv da varie amgolazioni.
    in questo caso è meglio lcd o plasma?

2-e se nella stanza cè tanta luce? di solito sono in casa solo la sera, ma a volte tornando a casa a pranzo ho il soggiorno molto illuminato dato che abito in una mansarda

che mi dite ?

se chiedi un lcd, vai a vedere il full-hd di benq 37

l' ha preso mio fratello, adesso che si è posizionato
    sotto i 1800€

visto che l' utilizzerai anche con i giochi, ti togli il pensiero di burn-in
    dei plasma.

se la tua priorità sono i segnali sd i plasma sono ancora i migliori.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

se non hai problemi di budget ti consiglio di dare un occhiata ai nuovi LG full hd. precisamente la serie LY95.
    fanno dal 32 al 52 quindi non avresti problemi in quanto a scelta come dimensioni.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •