Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: SAMSUNG O SHARP A 37"

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    4

    Lightbulb SAMSUNG O SHARP A 37"


    SALVE A TUTTI,
    DEVO ACQUISTARE UN NUOVO tv A 37".
    ERO INDECISO SUL SAMSUM LE37R86BD O LO SHARP LG37GA8E.
    CHI PUò AIUTARMI A SCEGLIERE?
    GRA
    SALUTI
    MARIO

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    406
    andiamo per esclusione:
    se ci vuoi collegare il PC: Samsung

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    4

    NO LO USEREI SOLO PER GUARDARE LA TV CON DECIODER E DVD MA IN FUTURO NON SO. COMUNQUE TU CHE LO HAI PROVATO COME TV ME LO CONSIGLIERESTI?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •