|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: LG 32lb1r problema in DVI
-
13-04-2007, 20:36 #1
LG 32lb1r problema in DVI e codici service menu
sto usando questo tv da un mesetto con xbox 360 in vga e devo dire che fino ad ora non ho avuto nessun problema.
Oggi ho deciso di collegare il tv al pc tramite dvi e ho mappato 1.1
Tutto funziona per il meglio, ma non ho capito perchè quando lascio il pc in standby, o magari cambio ingresso e gioco alla 360, il tv dopo un poco diventa scuro e mi da la scritta "no signal", e anche muovendo il mouse (all'inizio credevo fosse il risparmio energetico del pc) non riesco a ripristinare l'immagine e mi tocca riavviare il pc.
Ho provato a disattivare sia lo screen saver, sia le impostazioni di risparmio energetico, ma proprio poco fa tenendolo spento durante la cena, al mio ritorno, riaccendendolo, ho ritrovato lo stesso problema.
Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
Grazie
Edit, ho cambiato per sbaglio un valore del service menu, qualche anima pia può postarmi i valori di default del service menu del 32 lb1r.
GrazieUltima modifica di Feyd Rautha; 14-04-2007 alle 21:07
-
14-04-2007, 21:07 #2
ho aggiunto un altra richiesta al topic
-
14-04-2007, 22:38 #3
Advanced Member
Il tv non credo proprio che si spenga da solo se non è il PC a smettere di mandare il segnale.
Se il PC taglia il segnale, ma non c'è alcuna opzione di risparmio energetico, allora è probabile che lo stesso si impalli e che abbia qualche problema.