Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    46

    Exclamation LG 32lb1r problema in DVI e codici service menu


    sto usando questo tv da un mesetto con xbox 360 in vga e devo dire che fino ad ora non ho avuto nessun problema.
    Oggi ho deciso di collegare il tv al pc tramite dvi e ho mappato 1.1
    Tutto funziona per il meglio, ma non ho capito perchè quando lascio il pc in standby, o magari cambio ingresso e gioco alla 360, il tv dopo un poco diventa scuro e mi da la scritta "no signal", e anche muovendo il mouse (all'inizio credevo fosse il risparmio energetico del pc) non riesco a ripristinare l'immagine e mi tocca riavviare il pc.
    Ho provato a disattivare sia lo screen saver, sia le impostazioni di risparmio energetico, ma proprio poco fa tenendolo spento durante la cena, al mio ritorno, riaccendendolo, ho ritrovato lo stesso problema.
    Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
    Grazie

    Edit, ho cambiato per sbaglio un valore del service menu, qualche anima pia può postarmi i valori di default del service menu del 32 lb1r.
    Grazie
    Ultima modifica di Feyd Rautha; 14-04-2007 alle 21:07

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    46
    ho aggiunto un altra richiesta al topic

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.197

    Il tv non credo proprio che si spenga da solo se non è il PC a smettere di mandare il segnale.

    Se il PC taglia il segnale, ma non c'è alcuna opzione di risparmio energetico, allora è probabile che lo stesso si impalli e che abbia qualche problema.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •