Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio per acquisto LCD da 26 pollici

Salve a tutti! Sono nuovo del forum e spero di poter avere dei consigli utili all'acquisto che sto per fare.

Mi serve un televisore LCD da 26 pollici, per una spesa tra i 700 e i 900 euro.

Dopo varie ricerche ho pensato di prendere un Sony Bravia KDL-26S2000.
    Pensate che sia un buon acquisto?

L'uso che devo farne è il seguente: vedere film prima di tutto e, in misura minore, giocarci col Wii.

Inoltre collegherò l'LCD al PC. Ma, ATTENZIONE, non per usarlo come monitor, ma per vedere alcuni Divx. Per fare ciò la mappatura 1:1 è importante? Attualmente tengo collegato il mio CRT al pc con una presa scart audio/video e riesco a vedere i miei Divx con ottimi risultati. Nel caso dovessi decidere di prendere un LCD senza mappatura 1:1 come potrei collegarlo al PC? Chiedo questo perchè sono indeciso tra il modello che vi ho indicato prima e il Sony Bravia KDL-26P2530E che NON ha la mappatura 1:1. Tra i due secondo voi qual'è meglio? Finora la maggior parte delle persone mi ha detto di puntare sulla serie S, ma vorrei sentire anche il vostro parere.

Ovviamente sono ben accetti anche consigli per altre marche di LCD.

Thx!

Nessuno?

Citazione Originariamente scritto da Rockchop
    Nessuno?

Ciao, io ti consiglio vivamente il Sony serie S, ne sono un felice possressore da due mesetti e va alla grande con tutte le fonti (splendido con la 360, con il Wii non so).
    Però non so se troverai ancora il 2000, dovrebbe essere fuori produzione, io ho acquistato il 2030 che è nero e non grigio e ha il digitale terrestre incorporato (il 2000 non so se ce l'ha).
    Ciao

Sì, in effetti in giro ora si trova il 2030!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •