Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Qualcuno mi aiuta a regolare Samsung le40r73bd!

Please qualcuno mi dice quali sono le prime impostazioni da fare sul mio nuov tv scusate ma non ci chiappo una s... vengo da un tv del 1980!!! grazie

Qualcuno mi aiuta please?????
    Sul satellite mi compare su lacuni canali- CANALI CRIPTATI- Che significa?

allora, anche se non ho ben capito quale aiuto vuoi, io ho un le32r73b (quindi come il tuo ma più piccolo..)

le impostazioni da fare per renderla operativa ti vengono presentate in automatico all'accensione. Quindi passi per la memorizzazione dei canali (digitali e analogici) fino alle impostazioni di colore, formato etc. che, dopo aver letto decine di treahd sull'argomento, ho capito che sono imputabili solo al gusto personale. Io avevo perso mezza giornata ad impostare il televisore con un caldo2 poi ieri improvvisamente (sarà stato il sole o che ne so) m'ha fatto un po schifo e l'ho rimesso su "default"(film). Quindi li agisci come meglio credi, non c'è una impostazione per cui tutto si vede meglio o più nitido e una che vedi i pixelloni.
    Non aspettarti molto dal digitale terrestre, nel senso che comunque si vede meglio dell'analogico (che è orripilante) ma molti canali potrebbero vedersi a scatti (dipende dalla giornata e dalla potenza del segnale, a me ieri per esempio canale 5 non si vedeva per niente, schermo nero, altre volte va a scatti).

La scritta CRIPTATO dovrebbe essere quella dei canali che si devono vedere con la scheda (tipo mediaset premium). Io appena preso il tv (forse l'avevo attaccato sulla presa tv peggiore di tutta la casa o forse era la giornata brutta..) non mi faceva vedere (con il DT) i canali mediaset (ita1 can5 e rete 4) e mi faceva comparire il simbolo con la chiave di CRIPTATO. Ma era solo una questione di segnale, perchè cambiata presa (e soprattutto giornata!! eheh) l'allarme è rientrato (dovrebbe esserci un mio topic in giro..)

Per il resto non so, chiedi te, anche se non è che sia il massimo esperto su sta robba! ciao
    Ultima modifica di nibianaswen; 26-03-2007 alle 09:35

Talking

Citazione Originariamente scritto da nibianaswen
    allora, anche se non ho ben capito quale aiuto vuoi, io ho un le32r73b (quindi come il tuo ma più piccolo..)

le impostazioni da fare per renderla operativa ti vengono presentate in automatico all'accensione. Quindi passi per la memorizzazione dei canali (digitali e analogici) fino alle impostazioni di colore, formato etc. che, dopo aver letto decine di treahd sull'argomento, ho capito che sono imputabili solo al gusto personale. Io avevo perso mezza giornata ad impostare il televisore con un caldo2 poi ieri improvvisamente (sarà stato il sole o che ne so) m'ha fatto un po schifo e l'ho rimesso su "default"(film). Quindi li agisci come meglio credi, non c'è una impostazione per cui tutto si vede meglio o più nitido e una che vedi i pixelloni.
    Non aspettarti molto dal digitale terrestre, nel senso che comunque si vede meglio dell'analogico (che è orripilante) ma molti canali potrebbero vedersi a scatti (dipende dalla giornata e dalla potenza del segnale, a me ieri per esempio canale 5 non si vedeva per niente, schermo nero, altre volte va a scatti).

La scritta CRIPTATO dovrebbe essere quella dei canali che si devono vedere con la scheda (tipo mediaset premium). Io appena preso il tv (forse l'avevo attaccato sulla presa tv peggiore di tutta la casa o forse era la giornata brutta..) non mi faceva vedere (con il DT) i canali mediaset (ita1 can5 e rete 4) e mi faceva comparire il simbolo con la chiave di CRIPTATO. Ma era solo una questione di segnale, perchè cambiata presa (e soprattutto giornata!! eheh) l'allarme è rientrato (dovrebbe esserci un mio topic in giro..)

Per il resto non so, chiedi te, anche se non è che sia il massimo esperto su sta robba! ciao
    Grazie per l'aiuto!
    Ieri ho provato a smanettare un po, ho messo visione standard e non dinamica, colore neutro perchè freddo non mi piaceva e poi ho regolato la luminosità. Per quanto riguarda il DT mi vede poco o niente che delusione!
    In compenso il segnale da satellite è ok.
    Ma la funzione Dnie demo a che serve? Perchè mi rimane il log sul tv quando si attiva?

credo che serva a farti vedere come funziona con e senza (ottimizza l'immagina) da qualche parte nel forum qualcuno parlava di come disattivarla, ma alla fine la tieni cosi com'è

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •