|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Samsung LE32M71.....preso
-
20-03-2007, 10:02 #1
Junior Member
Samsung LE32M71.....preso
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo anche se ho postato un mess qualche settimana fa ma non ho avuto risposte, bo avrò sbagliato qualcosa, spero di non ripetere l'errore, se così fosse potreste farmelo notare cosi da evitare?
sono da pochissimo diventato possessore di un fantastico M71 a 32 pollici
e volevo chiedere alcuni consigli o dritte, o meglio, il modello che ho preso secondo samsung monta il decoder per il digitale terrestre, ma non vedo nulla nei menù che mi porti al Digitale Terrestre, nel manuale parla solo di collegamento a TV via Cavo
come avviene la sintonizzazione del DTT sui samsung?
Qual è la connessione migliore per la PS2?
Le foto da chiavetta USB risultano schiacciate per spalmarle sull’intero schermo, come posso evitare che la mia ragazza si INK…..vedendosi obesa sul TV? hihihihihi
please HELP
per i settaggi che avete usato se volete postarli non mi offendoaltrimenti li cerco in altri post
grazie a tutti
-
20-03-2007, 11:09 #2
Specifiche M71
I modelli 32 e 40 pollici della serie M71 ti confermo che non hanno il decoder digitale integrato, per collegare quest'ultimo dipende dal modello che acquisterai e delle uscite che disporrà, il tuo televisore accetta praticamente ogni tipo di segnale analogico e digitale.
Per quanto riguarda le foto da chiavetta usb non guardarle semplicemente schiacciando il tasto ok del telecomando quando appaiono le anteprime, altrimenti verranno visualizzate a tutto schermo, utilizzando la funzione info e poi visualizza appariranno nella giusta proporzione.
Mi permetto di darti un consiglio solo perchè sei nuovo, con il tasto ricerca puoi trovare delle interesanti discussioni che parlano della tua tv e se anche non trovi la risposta ai tuoi quesiti puoi comunque accodare i tuoi dubbi in modo da renderli disponibili a tutti evitando di aprire decine di discussioni sullo stesso prodotto.
BenvenutoCiò che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
TV: SAMSUNG LE40M71B - DTT: SKY PACE HD - DVD-Recorder: LG RH-188HS - Sistema Casse HT: Celestion
-
20-03-2007, 11:50 #3
Junior Member
grazie
grazie mille della risposta, ma scusa se il DTT non lo hanno integrato, perchè sia sul sito e sia in negozio sostengono che lo abbia integrato?
devo portarlo indietro?
mi sembra una presa in giro
tanto vale allora prendere N71 abbinandolo ad un decoder SKY (la parabola è centralizzata) e cmq risparmio
-
20-03-2007, 12:10 #4
la serie N si differenzia dalla serie M per diverse caratteristiche, tra le quali la presenza dei 100 Hz. Mi risulta che sul sito, almeno quando ho acquistato il mio, non si facesse cenno alla presenza del decoder, se così fosse potresti lamentarti con il produttore o con il rivenditore se ha manifestato delle caratteristiche inesistenti.
Che io sappia l'integrazione in alcuni modelli si riferisce ad un decoder digitale terrestre e non satellitare (come è sky da te menzionato), non sono interessato all'argomento e non l'ho mai approfondito.Ciò che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
TV: SAMSUNG LE40M71B - DTT: SKY PACE HD - DVD-Recorder: LG RH-188HS - Sistema Casse HT: Celestion
-
20-03-2007, 12:55 #5
Junior Member
pardon
scusami mi sono espresso male
intendevo dire, mi faccio sostituire l'M71 e con un N71 o 73 (che ha il Dtt integrato), e con 99 iurops potrei prendere un decoder satellitare (esterno chiaramente) da collegare all'impianto satellite del condominio
scusami se mi sono espresso male, a volte faccio fatica a capirmi da solo :
-
20-03-2007, 13:49 #6
no problem... figurati
capita spessimo anche a me di non riuscire ad esprimere al 100 % quello che nella mia testa è chiarissimo...
io all'epoca ho preferito la serie M e non la N per i 100 Hz, l'ho preferita addirittura alla serie F (full HD). La scelta è giusto che la facciano i tuoi occhi, ma di sicuro se quello che ti interessa è la visione dei programmi satellitari, il mio consiglio è quello di optare per un hardware esterno, in questo modo ti renderai conto che Sky distribuisce decoder di discrete qualità e che ci sono moltissimi altri decoder di qualità buona, ottima ed eccelsa.Ciò che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!