Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: sharp gd9 DTT & CAM

sharp gd9 DTT & CAM

ho aperto la discussione per 2 motivi distinti:

1) firmware del dtt: io ho la 1.08, ho visto su forum esteri che sono arrivati update direttamente dall'assistenza sharp per risolvere alcuni bug e velocizzare il cambio-ch. in effetti il menu canali dtt presenta problemi e non è di facile utilizzo.
    2)CAM per DTT: un mio amico che ha il 37gd9 ha onboard una cam che gli permette di acquistare eventi di la7. gli ho intimato di comprarmene una esattamente uguale; altre info ? (modelli/opinioni)
    postate postate postate!
    ciao

1) per quanto riguarda il fw stasera ti dico a me l'ha agg l'assistenza un 2 mesetti fa +/-

2) per la sette non ci sono problemi perchè usa irdeto .. puoi reperire in giro le stesse che si usano per il sat.

per mediaset che usa il nagravision si potrebbero trovare lo stesso ma il nostro tv non ha la piattaforma mhw che usa mediaset per gestire il credito .. quindi ... NIENTE mediaset
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

hai visto il tuo firmware version?
    l'aggiornamento te lo hanno fatto gratis?

Citazione Originariamente scritto da seiacca
    hai visto il tuo firmware version?
    l'aggiornamento te lo hanno fatto gratis?
    dunque

il sw del dvbt e 1.11

da service menu

main vers. LEW05 01.060 (2006/10/13 D) 3
    dev vers 1.11
    Dev loader Ver 2.7
    Pic ver 01.00

riguardo l'agg ... mio cognato è uno "sharp"

ciauz
    Logitech Harmony 885

grazie x info.
    vedo di passare in assistenza a sentire cosa dicono.
    so che l'aggiornamento si fa semplicemente con una card pcmcia inserita sullo slot cam. in GB la mandavano a casa direttamente ai clienti...

grazie x info.
    vedo di passare in assistenza a sentire cosa dicono.
    so che l'aggiornamento si fa semplicemente con una card pcmcia inserita sullo slot cam. in GB la mandavano a casa direttamente ai clienti...
    ni !

io quando mio cognato è venuto a fare l'upgr non c'ero ma mi ha detto che per aggiornare il dvbt si usa pcmcia + smartcard con sw e fw on board ma per il tv ci vuole un pc portatile + cavo .

di più nin zo!

ciauz
    Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da an_do_vai
    ni !

io quando mio cognato è venuto a fare l'upgr non c'ero ma mi ha detto che per aggiornare il dvbt si usa pcmcia + smartcard con sw e fw on board ma per il tv ci vuole un pc portatile + cavo .

di più nin zo!

ciauz

ma allora ha aggiornato anche il sw del TV nn solo del DTT. sai dirmi quale ver hai? e come si fa a vederla?

ciao

ma allora ha aggiornato anche il sw del TV nn solo del DTT. sai dirmi quale ver hai? e come si fa a vederla?

ciao
    e leggere qualche post sopra !!??

li ci sono i dati letti dal service menu .. sul come andarci vai sul tread del g9 e troverai tutto
    Logitech Harmony 885

li ci sono i dati letti dal service menu .. sul come andarci vai sul tread del g9 e troverai tutto[/QUOTE]
    Ciao! Mi intrufolo nella conversazione xché ho letto di tuo cognato... non gli chiederesti un parere sulla mia odissea? Oggi ho aggiornato il mio racconto...
    Nel 37GA8 che ieri ho restituito (il 2°) x sostituzione, ho provato a consultare il menù di servizio, l'unico che sembra un timer vita è nella 2a schermata, segnava 78 ore, quindi corrispondente all'utilizzo fatto in 15 gg.
    Nelle "istruzioni" del topic relativo si dovrebbe aggiungere che x uscire dal menù bisogna ripetere la procedura usata x entrarci (almeno, io ho fatto così).

Citazione Originariamente scritto da edwise
    Mi intrufolo nella conversazione xché ho letto di tuo cognato... non gli chiederesti un parere sulla mia odissea? Oggi ho aggiornato il mio racconto...
    Nel 37GA8 che ieri ho restituito (il 2°) x sostituzione, ho provato a consultare il menù di servizio, l'unico che sembra un timer vita è nella 2a schermata, segnava 78 ore, quindi corrispondente all'utilizzo fatto in 15 gg.

Nelle "istruzioni" del topic relativo si dovrebbe aggiungere che x uscire dal menù bisogna ripetere la procedura usata x entrarci (almeno, io ho fatto così).
    riguardo mi cognato preferisco non "metterci becco" .. questione "quieta" di convivenza

so per certo pero' che Sharp Italia di solito è molto disponibile a risolvere i problemi se ci si "presenta" con educazione e disponibilità. Diventa invece "intransigente" se prima di aver provato i canali ufficiali si incomincia a "spalare m..a" ( tipo lettere a giornali o sui forum .. che leggono ) senza aver prima provato in modo "amichevole".

riguardo l'uscita dal service menu .. hai ragione la prima volta ci ho messo un po' a capirlo ... vado a modificare il tread
    Logitech Harmony 885

ciao,mi sai dire i settaggi predefiniti del menu di servizio dello sharplc-32ga8e.grazie anticipatamente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •