Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Ancora dubbi su Samsung!

Ciao a tutti, ragazzi sono ormai diverse notti che passo quasi in bianco e a riflettere. Sto per acquistare un Sammy ma l'indecisione e' tra 37'' e 40'', i miei dubbi?
    Soprattutto se prenderlo con o senza DTT, viste le problematiche legate all'assenza di zoom per la visione corretta di questo...poi secondo dubbio se vale veramente la pena prediligere un pannello S-PVA ad uno PVA e quindi il modello.....vi prego aiutatemi, io ero indirizzato verso questi:

le 37r74bd o 74b la cui differenza dovrebbe riguardare esclusivamente il DTT...giusto?
    le 40r72 o r73 o r73bd o r74bd....questi sono quelli che ho trovato a miglior prezzo e tra i quali vorrei scegliere....voi che dite???

Grazie 1000....

io ti consiglio di scegliere in base al pannello , senza farti influenzare dalla presenza o meno del DTT che si puo risolvere benissimo con un device esterno in modo del tutto indolore

Citazione Originariamente scritto da noise0
    io ti consiglio di scegliere in base al pannello , senza farti influenzare dalla presenza o meno del DTT che si puo risolvere benissimo con un device esterno in modo del tutto indolore
    esatto pero' te lo fanno pagare....e quindi sarebbe meglio senza e prenderlo a parte visti quei problemi....solo che quali modelli lo montano e quali no?
    Ultima modifica di Schwarz; 02-03-2007 alle 12:40

Ragazzi nessuno mi sa consigliare??
    Secondo voi quale e' il migliore??? Qualche commento di chi ce l'ha??!!!
    tnx!!

da quel poco che so io sui samsung ... i serie R sono tutti uguale come TV, cambia il colore e la dotazione del DTT...
    quindi in sostanza hai gia scelto... complimenti

Citazione Originariamente scritto da noise0
    da quel poco che so io sui samsung ... i serie R sono tutti uguale come TV, cambia il colore e la dotazione del DTT...
    quindi in sostanza hai gia scelto... complimenti
    Grazie Noise...ma io vorrei capire queste maledette differenze tra i modelli r72...r73....r74....r76...e poi che significa b o bd o bdx......la samsung e' maestra nel creare dubbi.....

Schwarz ciao, scusa una domanda, quanto stai spendendo?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Schwarz
    Grazie Noise...ma io vorrei capire queste maledette differenze tra i modelli r72...r73....r74....r76...e poi che significa b o bd o bdx......la samsung e' maestra nel creare dubbi.....
    non vorrei dire cavolate ma gli r7 hanno tutti le stesse caratteristiche, l'ultimo numero determina solo l'estetica quindi prendi quello che più ti piace/costa meno. forse solo sui 26" ci sono differenze nel pannello.
    la sigla bd invece indica il decoder dtt integrato.

B indica la colorazione nera
    W indica la colorazione bianca
    D indica la presenza del decoder digitale terrestre
    X si trova solo in paesi esteri e indica la presenza del digitale terrestre con più funzionalità (credo)
    A parte questo, la serie R sono praticamente tutti uguali

Sui Samsung c'è la lotteria del pannello (ti può capitare un S-PVA o un S-MVA), ma questo è indipendente dal modello

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Schwarz ciao, scusa una domanda, quanto stai spendendo?
    Ciao 55AMG, be' ad oggi i 37'' che ho trovato a miglior prezzo sono, l' r74bdx 1229 € e l' r74bd a 1278 € ma c'e' anche l' r72 a 1095 o l' r 72b a 1200 €....per i 40'' invece...r73 a 1219 €, r73bd a 1375 € e l' r74bdx a 1299 €!!!

Questi sono i prezzi migliori che ho trovato!

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    B indica la colorazione nera
    W indica la colorazione bianca
    D indica la presenza del decoder digitale terrestre
    X si trova solo in paesi esteri e indica la presenza del digitale terrestre con più funzionalità (credo)
    A parte questo, la serie R sono praticamente tutti uguali

Sui Samsung c'è la lotteria del pannello (ti può capitare un S-PVA o un S-MVA), ma questo è indipendente dal modello
    Ciao Mike si credevo anch'io, ma ho controllato e alcuni ti dicono che ad esempio nell' r73 e' compreso DTT....mah!! sbagliano loro a scrivere oppure....? e anche sulla chiarezza dei pannelli sono molto vaghi...quindi comprare in rete e' difficile perche' nn si capisce bene cosa stai acquistando!!

Citazione Originariamente scritto da Schwarz
    Ciao Mike si credevo anch'io, ma ho controllato e alcuni ti dicono che ad esempio nell' r73 e' compreso DTT....mah!! sbagliano loro a scrivere oppure....? e anche sulla chiarezza dei pannelli sono molto vaghi...quindi comprare in rete e' difficile perche' nn si capisce bene cosa stai acquistando!!
    Le mie non sono ipotesi! Questo è il significato delle sigle, i produttori di TV usano queste sigle non a caso
    Quelli che dicono che nel R73 è compreso il DTT... evidentemente sottointendono che il modello sia in realtà il R73BD o si son sbagliati nella descrizione, questo andrà poi approfondito

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    Le mie non sono ipotesi! Questo è il significato delle sigle, i produttori di TV usano queste sigle non a caso
    Quelli che dicono che nel R73 è compreso il DTT... evidentemente sottointendono che il modello sia in realtà il R73BD o si son sbagliati nella descrizione, questo andrà poi approfondito
    Esatto, era quello che volevo dire....a volte il sottintendere nn si sa se e' voluto o semplicemente una svista!!

tanto non mi pare esistano r73 o n73 senza dtt

Schwarz spendere sui 1700 è troppo?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •