Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: URGENTE LCD x XBOX 360

L'avevo capito

Ma i motivi?
    Capisco Sony e Sharp che sono qualitativamente migliori ma che hanno prezzo più alti ma anche LG?

Bhe LG la trovo migliore anche a Sony ed alla pari di Sharp ora come ora. Anzi sul taglio 32" reputo l'LG tra i migliori in assoluto come rapporto qualità/prezzo, sempre detto.
    Philips la reputo più costosa ma molto valida in ambito LCD.
    Purtroppo di Samsung non mi piacciono molte cose, qualità visiva, materiali, assistenza, etc etc. Poi sono gusti personali, non me ne vogliano i possessori (non dico fortunati perchè direi una bugia ).
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Bhe LG la trovo migliore anche a Sony ed alla pari di Sharp ora come ora. Anzi sul taglio 32" reputo l'LG tra i migliori in assoluto come rapporto qualità/prezzo, sempre detto.
    Philips la reputo più costosa ma molto valida in ambito LCD.
    Purtroppo di Samsung non mi piacciono molte cose, qualità visiva, materiali, assistenza, etc etc. Poi sono gusti personali, non me ne vogliano i possessori (non dico fortunati perchè direi una bugia ).
    Thanks, Solo per capire meglio figurati

In realtà sarei orientato sull'acquisto di un 46 pollici e sto leggendo un po' di topic (anche quelli relaitivi ai pollici inferiori, per farmi un idea)

Citazione Originariamente scritto da morelli
    In realtà sarei orientato sull'acquisto....
    Sharp FullHD e sei a posto per qualche anno
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da frusso59
    Qual'è il miglior acquisto tra i tre considerando anche il prezzo?
    Questo

- Samsung LE26R72B a 660€ (Rebelio) 789€ in negozio

Bhe LG la trovo migliore anche a Sony ed alla pari di Sharp ora come ora..
    Migliore no.

Inoltre i neri degli lg fanno proprio schifo.

Notevolmente fuori Budget un FullHD e poi ripeto che Sharp non mappa il pannello 1:1 in VGA (e pare non lo faccia neppure l'ultima serie Full HD almeno a quanto letto nelle varie recensioni).

Quindi purtroppo son costretto a rimanere in casa Samsung o Sony (gli LG proprio non mi piacciono da un punto di vista qualitativo).

Grazie comunque per le info

Io ti consgilio il Samsung perchè, a mio parere, è il meglio per X360, in quanto :

- I neri sono profondissimi

- Il pannello è molto veloce, quindi ottimo per videogiocare, niente scie.

- Collegano la 360 in vga, quindi mappando 1:1, il sammy ti da la possibilità, a differenza del sony, di regolare la saturazione del colore nel caso ti sembrassero troppo smorti (e ti assicuro che la maggior parte dell'utenza x360 si ritiene insoddisfatta dalla qualità dei colori in vga, grazie a questo sammi puoi unire la brillantezza di colori del component con la definizione e il mappng 1:1 del vga).

Nel caso per te fosse anche importante la qualità con segnali a definizione standard e la qualità d'immagine soprattutto nei film, allora prendi il Sony, reputo il Bravia Engine superiore al DNIe. Inoltre il sammy non è granchè con la tv normale, tende ad "impastare". Tuttavia il sony è meno veloce del sammy come tempo di risposta, ma risulta ugualmente sufficiente.

Ma ripeto, se devi solo giocare con x360, pc e videogames in genere prendi il sammy.

Grazie per le info

Ripeto, io ho avuto sia il Samsung serie R che il Sony S2030 e anche per i videogiochi non c'è paragone.
    L'immagine dei Sony è insuperabile!

Ti riferisi forse alla resa dei bianchi in relazione a tutti gli altri colori e alla morbidezza dei contorni (privi di frastagliature) ?

Mi riferisco alla resa dei colori in generale (naturalissimi) e proprio alla morbidezza dei contorni delle figure.

Per carità è un ottimo televisore, ma non puoi dire che stai a posto per qualche anno, se non altro, perchè non supporta il 1080p su vga e component, ma solo su hdmi! Potrebbe non fregartene, ma è sempre una castrazione che ne dico uno a caso..il samsung fullhd non ha!! Se proprio vuoi un 46" fullhd e stare tranquillo per un pò adesso esce la serie 86 di samsung, e se hai tempo aspetta dopo l'estate il fullhd a ledblu di cui parlano su avsforum http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=788306&page=1! .....ah sempre samsung!

ragazzi HELP!!!

non riesco a sentire l'audio dell'XBOX360 collegata col cavo VGA HD originale al mio SAMSUNG LE32R73BD...

in quale presa devo inserire i due cavetti audio?

Citazione Originariamente scritto da sisko81
    ragazzi HELP!!!

non riesco a sentire l'audio dell'XBOX360 collegata col cavo VGA HD originale al mio SAMSUNG LE32R73BD...

in quale presa devo inserire i due cavetti audio?
    ragazzi io sò scemo ma mannaggia la microsoft!!! ce voleva il riduttore da 2 pinjack a uno singolo

vabbè...come nei classici...TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •