Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: SHARP AQUOS LC 32RD1E

SHARP AQUOS LC 32RD1E

Prima di tutto piacere e salve a tutti, è il mio primo messaggio, ma seguo il forum da un pò, voglio comprare un tv lcd e come ogni cosa prima cerco di informarmi sulla scelta migliore.
    Ho trovato questo modello di lcd sul sito foto***it, ma non ho trovato altre notizie sul prodotto, qualcuno di voi lo conosce?
    Grazie mille anticipatamente.

ciao,
    puoi tranquillamente inserire il sito di shopping online; qui i link sono permessi e siamo sopratutto su un forum di bel altro, ovviamente superiore, livello.
    Detto questo anche io su fotodigit ho trovato questo nuovo tv, che ahimè non compare sul sito sharp italiano, ma su quello svizzero; ha un contrasto molto più elevato 3000:1 rispetto al 1200:1 della serie GA9. Ho notato altresì che però l'audio è inferiore...e questo non so spiegarmelo.
    Secondo me essendo usciti da poco tv lcd sharp economici, tra poco verranno presentati ufficialmente tv lcd di classe superiore che andranno a sostituire gli attuali 32 della serie ga9.
    Di più nn so...mi spiace.

Ma se li vedo in giro, scriverò qui info a riguardo.
    ciao
    Marco

ma questo modello dovrebbe avere l'estetica della serie xd1e?

Ma anche migliorie tecniche?

Citazione Originariamente scritto da gladiatore80
    ma questo modello dovrebbe avere l'estetica della serie xd1e?

Ma anche migliorie tecniche?
    Ho fatto una ricerca su google e su di un sito (credo francese), ho trovato qualche info in piu' http://www.lcd-compare.com/televiseu...-LC-32RD1E.htm
    Sembra esserci pure l'immagine del tv in questione e non è per nulla male.

eh, si finalmente hanno un pò cambiato l'estetica; è buona cosa, penso e speriamo che i cambiamenti siano superiori di molto a livello di elettronica.
    La serie GA9 ha deluso un poco ed è infintamente inferiore ai panasonic, sony v2000...etc.
    speriamo compaiano presto sul sito sharp italia.
    Marco

Voglio acquistare un lcd, sarebbe il primo ed è per la mia stanza e sono molto confuso ed indeciso , avevo quasi scelto ed optato per il samsung 32n71, ma ho visto questa bella novità.

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    eh, si finalmente hanno un pò cambiato l'estetica; è buona cosa, penso e speriamo che i cambiamenti siano superiori di molto a livello di elettronica.
    La serie GA9 ha deluso un poco ed è infintamente inferiore ai panasonic, sony v2000...etc.
    speriamo compaiano presto sul sito sharp italia.
    ma che dici !!!! forse sei un possessore del ga9 ???? Io lo sono e ne sono soddisfattissimo e credimi....sono molto esigente e qualcosa ne capisco.
    ciao a tutti ....mi spiace essere un po' brusco ma mi da' molto fastidio sentir sparare giudizi a vanvera su un sito che merita ben altro
    ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da davlil_1996
    ma che dici !!!! forse sei un possessore del ga9 ????
    si, un 32GA9 che ho venduto.

p.s.
    provalo e paragonalo con il 32V2000 uscito anche esso a maggio e poi mi dirai quale è il migliore.
    Ultima modifica di Marcodl; 01-12-2006 alle 18:11
    Marco

Question truD HD ??

Dando un' occhiata al sito tedesco : http://www.sharp.de/php/p.php?par=18_no_no_1324 nei dati tecnici del 32RD1E c'é scritto : truD HD
    Mi sembra che il trud HD non sia presente nemmeno nella serie XD1E, che abbiano comesso un errore nella scrittura dei dati tecnici del sito?

il 32ra1 e' gia presente in alcuni negozi, il 32rd1 e' l'analogo col digitale terrestre incorparato.. so ke presto usciranno anke i 37 e i 42, sempre con l'estetica della serie xd1.

Citazione Originariamente scritto da Lore
    Dando un' occhiata al sito tedesco : http://www.sharp.de/php/p.php?par=18_no_no_1324 nei dati tecnici del 32RD1E c'é scritto : truD HD
    Mi sembra che il trud HD non sia presente nemmeno nella serie XD1E, che abbiano comesso un errore nella scrittura dei dati tecnici del sito?

ecco cosa si può sapere sul truD HD...sembra sia implementato su tutte le uscite,hdmi compresa!!!!almeno così sembra dalle immagini di questo link:
    http://www.micronas.com/products/trud_HD/index.html

attenzione, su fotodigit mi sembra che vendano prodotti con garanzia europea (non italiana)

qualcuno di voi sa se il modello ra1 mappa 1:1 da dvi o vga?
    grazie

E' da un po' che seguo il forum, in particolare le discussioni sugli lcd HD Ready e sugli LCD Full HD. A fine Febbraio ho intenzione di comprare un 32" e la serie RA1 di Sharp e' quella che piu' mi aggrada. Non vedo e leggo pero' di nessuno che ha dato feedback su questo prodotto. Io l'ho visto dal vivo accanto a 4 pannelli lcd: 2 di Sony, 1 LG e 1 Philips. A parita' di costo il vincente mi sembrava proprio il Sharp del topic, erano tutti collegati in component a una sorgente DVD. Era bello anche il Philips (mi sembra fosse il 9531) ma costa molto di piu'; ho visto anche il top 32" (9731) della Philips, eccezionale... ma costa il doppio del Sharp...
    Ho un'altra questione: ma chi e' che fra le piu' note case produttrici di TV LCD ne produce anche i pannelli??? Mi sembra che Sharp sia una di quelle e che sia anche piu' avanti come generazione.
    Puo' essere questo un motivo in piu' per indirizzarsi verso uno schermo che un altro???

per i pannelli penso anche samsung

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •