Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sony KDLu2000 vs....

Sony KDLu2000 vs....

ho trovato un'offerta a 899€ di questo 32" con digitale terrestre incorporato
    cosa ne pensate?

sono alla ricerca di una tv per la sala, non mi interessa giocare ma guardare la tv (antenna ma in questo caso digitale terrestre) e qualche film.

inizialmente ero propenso al Philips 32PW9551 crt, ma qua non si trova, trovo solo il samsung slim crt che dicono però sia pieno di problemi.

a questo punto ho cominciato a guardare per gli LCD a meno di 1000€
    cosa consigliate?

altre tv che ho trovato sono il
    PHILIPS - 32PF5331/12 a 788€
    e il 32pf5321 a 810€

SHARP - LC32GA8E a 858€
    TOSHIBA - 32WL66 Z 921€

consigliatemi

Question

Sei nella mia stessa situazione.
    Il Philips Crt non si trova e quindi mi tocca buttarmi su di un lcd di fascia bassa di prezzo ma non so dove battere la testa. anzi
    A questa lista io aggiungerei anche l'Lg 32LC25R, il Panasonic TX-32LDX65 (che in più ha anche il digitale terrestre) e il Philips 32PF7331 (che è come il 5331 ma con in più il Pixel Plus).

Chiedo a tutti i volenterosi di questo forum di darci una mano.
    Voi cosa comprereste?

ho trovato una recensione da un'altro sito
    a parte sony serie V che è il top,
    molto buono è il toshiba 32wlt68 ma costa troppo

tra le migliori tv lcd c'è il samsung le32r73bd ma anche quello sta almeno a 1000€

sotto ci sono gli sharp32GD8e e 32GD9E sui 900€ e 1100€ rispettivamente (hanno entrambi il digitale terrestre)

poi il toshiba 32WL66z 820€ circa non male ma penso senza DDT

non riesco a trovare nulla su questo sony KDL32U2000 so solo che ha il digitale terrestre incorporato.
    nessuno lo ha visto in prova?
    Ultima modifica di SoulKeeper; 31-01-2007 alle 16:37

mha se non erro (ma potrei benissimo farlo) la serie U di Sony è quella vecchia, e ha dei difetti a cui è difficile chiudere gli occhi, come tempo di risposta e qualità di immagine non eccelsa

per un utilizzo blando panasonic e toshiba mi sembrano più che buoni, e c'è il rischio che con 1000€ ti porti a casa un 37", invece del 32" (che per una sala, male non fa)

La serie U è quella economica di Sony, decisamente inferiore alla S e, soprattutto alla V.
    Sul sito Sony (italiano, ma anche inglese) si possono fare degli utili rappronti fra modelli delle varie linee.
    Topoldo

Io ti consiglio di guardare bene il panasonic.

Sono rimasto stupefatto x i livelli di nero che raggiunge rispetto alla media.

Peccato solo che io sto cercando un 37 e panasonic fa solo plasma 1024x768 da quella dimensione in su.

essendo studente universitario vivo ancora sotto il tetto dei genitori
    se potevo mettermi in casa un 37" sarei andato diretto sul plasma panasonic PV60EH.

quindi dite che piuttosto del sony serie U è meglio stare su toshiba, panasonic o ancor meglio sharp?

Citazione Originariamente scritto da SoulKeeper
    quindi dite che piuttosto del sony serie U è meglio stare su toshiba, panasonic o ancor meglio sharp?
    Per televisori economici buoni prova a guardare gli LG.
    Altrimenti io prenderei in considerazione anche i Sony della serie S20x0. Ora che è uscita la S25x0 è probabile che limino ulterioremente i prezzi.
    Come TV per vedere la TV, IMHO i Sony serie S sono un ottimo compromesso. Senza contare che hanno il DTT (free) integrato.

Topoldo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •