Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuovo Sony KDL-32S2530

Nuovo Sony KDL-32S2530

quando ormai ero abbastanza deciso sul monitor da prendere ecco che trovo una novità inaspettata

a mediaworld vedo (o meglio mia sorella ha visto) un nuovo monitor sony con nome kdl-32S2530 e prezzo 1250€ (su internet i pochi negozi che lo hanno in vendità lo mettono a 50€ max 100€ in meno) le caratteristiche tecniche non sono ancora riuscito a trovarle (i tipi li che lo vendevano mi hanno detto che non ha il DTT quando ormai da tempo tutti i sony lo integrano ) ma penso che sia la solita aggiornatina tanto x tirare fuori qalcosa di nuovo, voi sapete niente?

P.S: ovviamente sul sito della sony italia non c'è scritto niente
    Ultima modifica di k4rl; 31-01-2007 alle 16:11

ciao

l's2350 è come la versione s2000 (guarda pure il thread relativo alla s2030 il 30 indica solo il colore) ma con in più una seconda porta hdmi.

h**p://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=460021&page=2&highlight=s2530

si avevo letto,

alla fine dovrebbe avere in più oltre a 2 HDMI anche il contrasto dinamico(inutile) e un prezzo di 100-150€ in più del predecessore

cmq alla fine mi sa che prendero lo sharp 32RD1E visto che piace di più a mia sorella (la tiv serve a lei alla fine...) anche se gli ultimi reply del post sul GA9 mi hanno lasciato perplesso

bhe potete vederlo come un S2030 con in più HDMI e contrasto dinamico
    oppure come un V2500 con in meno lo spazio di colore wide!!

ottimo tv, costasse ancora un cicinino di meno....

Mi è arrivata in posta la pubblicità di MW in cui viene venduto a 1199 Euro.
    Topoldo

in pratica il la serie s25xx manda definitivamente in pensione la serie S20xx che dovrebbe sparire dagli scaffali.
    Si vede che a Sony sono rimaste in magazzino delle ampie scorte e cerca di piazzarle con dei piccoli aggiustamenti.
    Se avessi aspettato un paio di settimane avrei potuto prendere la s25xx anzichè la s20 (pagato 1100 euro) , tuttavia mi va bene così, le prestazioni sono pressochè le stesse.

Ah! per le partite, il mio giudizio varia dal 4 al 7, la resa dipende dal prato (strano ma vero) e dalle maglie in gioco .
    Ieri sera la partita sulla rai era direi ottima (da considerare la trasmissione in 4:3). Ho letto che le partite non si vedono propriamente bene con gli lcd, coi sony però meglio di altri schermi. Speriamo sia vero

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •