|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: nuovo Sharp LC37RD1E - problema
-
29-01-2007, 20:42 #1
Junior Member
nuovo Sharp LC37RD1E - problema
ciao a tutti.. ho acquistato da meno di una settimana l'LCD in oggetto.. dalle prime impressioni posso affermare che è davvero un gran bel TV! bellissimo!..
passiamo però al problema, che non riesco a focalizzare bene..
stando nella modalità digitale terrestre (ce l'ha integrato) faccio l'installazione automatica dei canali, e mi ritrovo cosi tutti i canali memorizzati un pò a casaccio (sono divisi per carrier e per frequenze, cosi come li trova lui quindi).. ad esempio, su 1 ho raisportsat, su 2 ho raiNotizie24, su 3 c'è raiEdu, su 4 c'è RaiDoc-Futura.. ..e poi ho un buco in 5 6 e 7 in cui non c'è niente, cioè, non sono nemmeno in lista!.. per poi riprendere con l'8, dove c'è CCTV, con 9 dove c'è Sat2000 ecc ecc.. tutti questi programmi hanno carrier "RAI", e frequenza 186000khz..
non riesco a risolvere quel problema del buco!.. mancano il 5, il 6 e il 7..
quando mi metto a riordinare i canali, prendo rai uno, e lo metto in uno, prendo raidue, e lo metto in 2, e cosi via.. quando provo a prendere canale 5 e gli dico di metterlo in 5, mi dice immissione non valida.. non posso usare il numero 5.. e il 6 e 7!!
soluzioni?
Daniele
-
29-01-2007, 21:53 #2
Scusa ma in genere i canali sono anche cancellabili,non puoi cancellare quei 5-6-7?
Come si comporta il tv con il segnale d'antenna terrestre ?
Ciao.
-
30-01-2007, 12:46 #3
Senior Member
Originariamente scritto da sneike
semplice ma difficile da scovare !! ci ho battuto la testa per mesi .. poi .. ho avuto una visione!
ll buco che hai deriva dal fatto che quei programmi sono occupati da RADIO !!! che pero non vedi perchè sei nella lista delle tv.
soluzione !!
quando sei nel menu del dvb-t seleziona radio poi cancelli le radio in questione e poi torni su tv e ordini il tutto.
Certo che sti giapponesi potevano essere meno contorti !!!!
ciauz
e buon ordinamentoSharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1Logitech Harmony 885*******DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media
-
30-01-2007, 18:31 #4
Junior Member
Originariamente scritto da an_do_vai
stavo diventando matto!!!
grazie grazie grazie grazie!!
già che ci sono.. ieri mentre smanettavo, a un certo punto si è bloccato tutto.. dapprima si è bloccata l'immagine (ero sul DTV), ho aspettato circa un minuto e dopo aver ripreso a trasmettere bene, ho provato a cambiare canale, e a quel punto si è bloccato totalmente!..
schermo nero, e nessun segno di reazione al telecomando!.. ho dovuto staccare la corrente perchè non reagiva nemmeno al pulsante di accensione!..
-
30-01-2007, 20:08 #5
Senior Member
io sono di milano ma nel caso una cassa di birra puoi spedirla con il dhl
Ciauz
Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1Logitech Harmony 885*******DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media
-
31-01-2007, 08:50 #6
Junior Member
settaggio Sharp 37RD1E
ciao, anche io sono un neo possessore di questo tv e anche secondo me è un ottimo tv. credo però che con dei settaggi giusti possa dare molto di più di come lo vedo adesso. voi avete cambiato qualcosa? aveve qualche suggerimento al riguardo? Io lo uso principalmente con segnali SD o con masterizzatore HD/DVD.
grazie e ciao