|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: LG 32LC3R dubbio!!!!
-
28-01-2007, 11:28 #1
Member
LG 32LC3R dubbio!!!!
salve a tutti ho intenzione di comprare questo modello di lcd visto che l'ho trovato in offerta a circa 700pleuri online! il fatto è che non vorrei acquistare un prodotto che sia di scarsa qualità! il problema si è posto quando sono andato in un centro commerciale ed ho potuto comparare un 32lc2r ad uno sharp 32sa1e (mi pare), il secondo sembrava leggermente meglio ma sapete come funzionano questi negozi, siccome lo sharp era in offerta credo sia stato settato per avere un miglior impatto all'occhio rispetto ad un prodotto non scontato! ora la domanda sorge spontanea
vale la pena spendere tutti questi soldi per questo schermo....
DENGHIU
-
28-01-2007, 11:57 #2
700 euro per un 32 lcd, non sono poi tutta sta gran spesa.
prendendo o uno o l'altro, spendendo "solo" questa cifra, non avrai molto da recriminare, sulle varie diffettosità che hanno questi modelli, come le hanno anche gli altri più costosi.
ggr
-
28-01-2007, 16:19 #3
Member
bhe.... effettivamente non è che si può chiedere molto ad un prodotto ci soli 700pleurazzi, ma sai forse solo per la mia pignoleria cerco sempre il miglior prodotto sempre per quella fascia di prezzo e se poi con uno scarto di qualche soldino in + si potesse avere un prodotto notevolmente migliore sarei disposto anche a dei sacrifici......
-
31-01-2007, 12:22 #4
Member
Consiglio Urgente
Devo comprarmi un tv lcd e sono indeciso tra questi due modelli:
lg 32LC3R
e
sharp 32GA8E
i due differiscono per 50 pleuri ma vorrei scegliere tra i 2 il miglior prodotto...
grazie e scusate la fretta me ce ne sono pochissimi a disposizione
-
31-01-2007, 12:36 #5
Member
perfavore aiutatemi....
non ho molto tempo, e devo decidere entro il pomeriggio
-
31-01-2007, 12:45 #6
@ sbrock:
Avevi già aperto questa discussione.
Non c'è bisogno di aprire discussioni per ogni domanda, e in particolare se riguarda lo stesso argomento già trattato.
Oltretutto è vietato dal Regolamento.
Ho unito le due discussioni.
Comunque ho fatto quello che dovresti fare tu: fare click su "Cerca", inserire ad esempio "32LC3R", e sono venute fuori decine di risposte.
Forse se ti impegni a cercare info o suggerimenti già pubblicati è meglio.
-
31-01-2007, 12:47 #7
Member
chiedo scusa.... ma io ho chiesto solo un'opinione, non voglio creare disagi al forum (cmq le ricerca è stata fatta ma non ho preso una decisione) chiedo solamente un consiglio.... tutto qui!
-
31-01-2007, 12:53 #8
Ok.
Non crei nessun disagio, purchè rispetti quanto imposto dal Regolamento sulle modalità di apertura dei thread.
Grazie.