Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Arrow retro sony kdf502010 o lcd toshiba 42wl66z?

ragazzi sono indecisissimo...
    ho letto tante delle discussioni sul retroproiettore sony KDF50e2010..un 50 pollici che in germania vendono a 1200 euro (regalato secondo me).Con quasi lo stesso prezzo potrei senno' prendermi un toshiba 42wl66z..lo userei molto per la tv (analogico o dtt) e anche cn l'oppo in dvi->hdmi...che mi consigliate?a livello di bellezza di visione?considerando che hanno lo stesso prezzo?nn avrei problemi di posizionamento..il divano si trova a 4 metri dal tavolino....
    mi date una mano?
    grazie mille

p.s nn ditemi di andarlo a vedere perche' lo faro' nei prossimi giorni..volevo solo un parere a priori da voi..grazie!

Se il televisore va 20 ore al giorno come a casa mia prendi il Toshiba

Ho letto una recensione su avforums sul Sony e ti dico che se fossi un altro momento ci farei un pensierino.

Ciao.

nessun'altra considerazione?la tv la guarderei un 4 orette la sera..

con un prezzo un pò maggiore E SE HAI POSSIBILITA DI VEDERLO DA QUALCHE PARTE guarda il KDS da 55" della sony ......ti garantisco che non saresti più indeciso ...........anche quello è che retroproiettore!!

Valuta bene l'acquisto di un retro.
    Per via del tipo di schermo traslucido utilizzato, le immagini hanno un aspetto "metallizzato" che ad esempio a me personalmente non me li ha mai fatti prendere manco in considerazione.

Proprio per questo motivo su tutti io ti consiglio il Toshi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •