|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: aiutatemi :''(( Presa component!!!
-
26-01-2007, 15:16 #1
Junior Member
aiutatemi :''(( Presa component!!!
Salve mi sono appena iscritto perchè hi visto ke questo forum è pieno di persone conpetenti in materia audio/video...
Arrivo subito al punto.. ho acquistato ****** gg fa un tv lcd Sharp AQUOS hd da 32"...il punto è ke nn riesco a sfruttare la connessione component della tv...
Mi spiego meglio..ho un lettore dvd cn presa component(rosso/verde/blu)..ma sulla tv ho solo l ingresso RGB ANALOGUE(PC/COMPONENT)..E IN dotazione cn la tv c'era un adattatore dalla component clasica..3 spinotti a quella rgb component.!!ho collegato tutto bene(anke ***** pure un bambino collega i 3 cavetti colorati)..ma niente da fare....sono andato nelle insostazioni della tv e ho selezionato ingresso component..ma nulla....ovviamente l audio va ***** è a parte..ma il video nn ne vuole sapere....li mi da na mano???
...
-
26-01-2007, 15:43 #2
Presa Component
Ciao, sicuramente dipende dall'impostazione del lettore DVD che sarà settato su RGB o PAL e non su COMPONENT, lo puoi verificare dal menu del lettore, tuttavia ti sconsiglio di usare quel tipo di connessione perchè non è realmente sfruttata dalla tua TV ma ne effettua una conversione attraverso la presa VGA, molto meglio collegarlo in RGB o addirittura puntare su un lettore con uscite HDMI, il risultato sarà sbalorditivo.
Ciò che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
TV: SAMSUNG LE40M71B - DTT: SKY PACE HD - DVD-Recorder: LG RH-188HS - Sistema Casse HT: Celestion
-
26-01-2007, 15:47 #3
Advanced Member
Originariamente scritto da Mauro832
-
26-01-2007, 15:49 #4
Junior Member
ok..grazie milla...smanetto un po e vediamo se risolvo il problema...
-
26-01-2007, 16:03 #5
Originariamente scritto da amrvf
Ciò che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
TV: SAMSUNG LE40M71B - DTT: SKY PACE HD - DVD-Recorder: LG RH-188HS - Sistema Casse HT: Celestion