|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: SAMSUNG 32" LE32R86BD ..alcune domande...
-
20-06-2008, 11:28 #1
Sospeso
SAMSUNG 32" LE32R86BD ..alcune domande...
ho comprato questa tv da pochi giorni e devo dire che mi sta piacendo molto..però avrei qualche domanda a cui spero possiate rispondermi...
1 per questo modello esiste o esisterà la cam per poter mettere la tessera mediaset premium???
2 ho sky con la classica scart rgb..se prendo sky hd anche i canali non hd miglioreranno nella mia tv...su sky hd ho sentito molti commenti negativi..me lo consigliate...??
3 se compro un lettore dvd con uscita hd e collego sky con la scart nel lettore e il lettore con la presa hd al televisore...la visione di sky migliora????
grazie mille per le rispote.....
spero di non aver sbagliato a non acquistare un full hd :-(
-
20-06-2008, 23:51 #2
Sospeso
nessuno sa dirmi niente?? :-(
-
21-06-2008, 00:08 #3
Senior Member
Originariamente scritto da matiat
2) I canali non HD non miglioreranno, anche se la qualità del collegamento é superiore, risoluzione e bitrate dei canali SD rimarranno sempre gli stessi, in teoria il collegamento in HDMI dovrebbe giovare, ma in realtà fanno sempre schifo. SkyHD io te lo straconsiglio, non é vero assolutamente che fa schifo, certo forse si può fare di meglio, ma la qualità con gli SD é comunque stra-abissale.
3) Assolutamente no, non fai altro che convogliare un segnale scart attraverso una HDMI quindi rimane tale e quale
4) Non hai fatto assolutamente una cavolata, una HD-Ready é già stupenda per entrare nel mondo HD. Sky come qualsiasi altra emittente satellitare trasmette in 1080i per cui una full-hd non la sfrutteresti al massimo se non con una ps3 o un lettore blu-ray.
-
21-06-2008, 00:32 #4
Sospeso
quindi con sky hd avrò un notevole miglioramento di tutti i canali??
-
21-06-2008, 00:35 #5
Sospeso
vorrei chiederti un 'altra cosa... visto che ancora i lettori blu ray costano tanto vorrei comprare un lettore divx con uscita hdmi e upscaling..realmente migliora la qualità dei dvd e divx?? l'hai provato?? mi conviene prenderlo samsung come la tv...grazie mille
-
21-06-2008, 00:36 #6
Sospeso
vorrei chiederti un 'altra cosa... visto che ancora i lettori blu ray costano tanto vorrei comprare un lettore divx con uscita hdmi e upscaling..realmente migliora la qualità dei dvd e divx?? l'hai provato?? mi conviene prenderlo samsung come la tv...grazie mille
-
21-06-2008, 01:46 #7
Senior Member
No, ovviamente la qualità video di sky, sarà superiore solo sugli HD, sugli SD avrai la solita qualità di sempre.
Un lettore dvd/divx con uscita HDMI di sicuro ti migliora la qualità del video, ma non può far miracoli, la risoluzione massima é sempre 720x576 quindi non avrai mai il dettaglio e la purezza dei colori di una emissione HD.
Il samsung prendilo pure senza scrupoli, é un buon prodotto