Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

SAMSUNG 32" LE32R86BD ..alcune domande...

ho comprato questa tv da pochi giorni e devo dire che mi sta piacendo molto..però avrei qualche domanda a cui spero possiate rispondermi...

1 per questo modello esiste o esisterà la cam per poter mettere la tessera mediaset premium???

2 ho sky con la classica scart rgb..se prendo sky hd anche i canali non hd miglioreranno nella mia tv...su sky hd ho sentito molti commenti negativi..me lo consigliate...??

3 se compro un lettore dvd con uscita hd e collego sky con la scart nel lettore e il lettore con la presa hd al televisore...la visione di sky migliora????

grazie mille per le rispote.....

spero di non aver sbagliato a non acquistare un full hd :-(

nessuno sa dirmi niente?? :-(

Citazione Originariamente scritto da matiat
    ho comprato questa tv da pochi giorni e devo dire che mi sta piacendo molto..però avrei qualche domanda a cui spero possiate rispondermi...

1 per questo modello esiste o esisterà la cam per poter mettere la tessera mediaset premium???

2 ho sky con la classica scart rgb..se prendo sky hd anche i canali non hd miglioreranno nella mia tv...su sky hd ho sentito molti commenti negativi..me lo consigliate...??

3 se compro un lettore dvd con uscita hd e collego sky con la scart nel lettore e il lettore con la presa hd al televisore...la visione di sky migliora????

grazie mille per le rispote.....

spero di non aver sbagliato a non acquistare un full hd :-(
    1) Si la cam verrà messa in commercio presto, dovrebbe essere presumibilmente compatibile anche con il tuo televisore dato che sarà commercializzata direttamente da samsung

2) I canali non HD non miglioreranno, anche se la qualità del collegamento é superiore, risoluzione e bitrate dei canali SD rimarranno sempre gli stessi, in teoria il collegamento in HDMI dovrebbe giovare, ma in realtà fanno sempre schifo. SkyHD io te lo straconsiglio, non é vero assolutamente che fa schifo, certo forse si può fare di meglio, ma la qualità con gli SD é comunque stra-abissale.

3) Assolutamente no, non fai altro che convogliare un segnale scart attraverso una HDMI quindi rimane tale e quale

4) Non hai fatto assolutamente una cavolata, una HD-Ready é già stupenda per entrare nel mondo HD. Sky come qualsiasi altra emittente satellitare trasmette in 1080i per cui una full-hd non la sfrutteresti al massimo se non con una ps3 o un lettore blu-ray.

quindi con sky hd avrò un notevole miglioramento di tutti i canali??

vorrei chiederti un 'altra cosa... visto che ancora i lettori blu ray costano tanto vorrei comprare un lettore divx con uscita hdmi e upscaling..realmente migliora la qualità dei dvd e divx?? l'hai provato?? mi conviene prenderlo samsung come la tv...grazie mille

vorrei chiederti un 'altra cosa... visto che ancora i lettori blu ray costano tanto vorrei comprare un lettore divx con uscita hdmi e upscaling..realmente migliora la qualità dei dvd e divx?? l'hai provato?? mi conviene prenderlo samsung come la tv...grazie mille

No, ovviamente la qualità video di sky, sarà superiore solo sugli HD, sugli SD avrai la solita qualità di sempre.

Un lettore dvd/divx con uscita HDMI di sicuro ti migliora la qualità del video, ma non può far miracoli, la risoluzione massima é sempre 720x576 quindi non avrai mai il dettaglio e la purezza dei colori di una emissione HD.

Il samsung prendilo pure senza scrupoli, é un buon prodotto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •