Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sony Bravia 32" e DDT

Sony Bravia 32" e DDT

Buongiorno a tutti. Vorrei semplicemente saper se sul mio nuovo TV LCD con decoder x il digitale terrestre incorporato, sia possibile inserire direttamente o previo acquisto di una CAM (...quale?), una schedina di Mediaset Premium.
    Ringrazio in anticipo per le risposte.

ciao
    no ! per utilizzare i servizi pay di mediaset premium serve obbligatoriamente o un ricevitore MHP esterno oppure acquistare un lcd tipo humax sempre con protocollo mhp dotati di software in grado di gestire "le ricariche" e di conseguenza i permessi di visione.
    Ma è una cosa risaputa ormai, quindi spero tu non abbia preso apposta questo televisore per utilizzarlo con le tessere mediaset.
    Ultima modifica di kenzokabuto; 12-02-2007 alle 12:36

Grazie 1000 per la risposta chiara e coincisa. No non l'ho comperato per questo...anche se sarebbe stato bello!
    Ciao e alla prox.

prego ! per la cronaca ho provato a inserire una cam satellitare (dragon cam) sembra venga riconosciuta, infatti nel menù delle impostazioni digitali la scritta modulo ca si attiva, ho provato per curiosità a inserire la smartcard di mediaset attivata e non funziona (come del resto già sapevo).
    Sembra ( e sottolineo sembra) che invece i moduli cam funzionino in accoppiata con la smartcard di contotv, ma non ricevo quel canale e non ho la loro smartcard.

AEP vs MP4

I modelli venduti in Italia sono AEP (senza il modullo CAM) invece negli altri paesi, spesso volentieri viene venduto il modello MP4 che permette di inserire le tessere a pagamento tipo Mediaset Premium.

Basta comprare il modulo CAM della Sony che c'è sui modelli MP4

e dove si può acquistare questa cam? cavolo così stacco definitivamente il ricevitore esterno

Magariii ....si dai così faccio felice anche il mio babbo!!!
    PS: sei sicuro che poi vanno le schedine tipo Mediaset o La7???
    Graz.

boh!
    se mediaset premium fosse una pay tv (anzichè pay per view) e utilizzasse come codifica il nagravision, sarebbe sufficiente prendere una cam (di quelle che si usano per il sat) compatibili con quella codifica, inserire la smartcard e il gioco è fatto. Purtroppo invece mediaset si basa sul sistema delle ricariche che non è gestito da queste cam.
    Credo che per la7 sia la stessa cosa !
    Questo però permette di non essere prigionieri di abbonamenti mensili ecc..ecc.

ciò detto non escludo che tale sistema di gestione dei crediti e delle ricariche possa essere integrato in una futura cam.
    In commercio non esistono nemmeno ricevitori con interfaccia ci (se ci sono, credo un nokia, tale funzione è inutile da noi) , ma quasi eslcusivamente ricevitori "chiusi" con decodificatore e slot onboard.
    Da tenere presente che per il dtt si sta andando verso un sistema comune, una piattaforma predefinita di tot canali col loro bel numerino allo stesso modo di come fa sky.

Ok grazie Kenzo. Rinuncio definitivamente all'idea! Mi sa che già oggi andrò a comperare un decoder che supporti il pay per view. Approposito c'è qualche modello particolare d'acquistare o sono tutti simili...sai dato che ci sono...
    Buona giornata a tutti

come ricevitore esterno..mmm mah gli humax sono ottimi e danno meno problemi (4500/4000/5000 o digifox) tuttavia sono un po' cari, considerando poi che per quelli in chiaro c'è già il tuner interno del televisore, forse ti conviene puntare su ADB4000t (sotto i 100 euro) o Telesystem dal 7.2 in su. Io ho quest'ultimo. Non è il massimo (soprattutto come fattura) però fa il suo dovere (pagato 70 euro).

So che sono ripetitivo ma...GRAZIEEEEE!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •