|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [VGA] Collegamento Notebook a Monitor LCD
-
28-12-2006, 17:12 #1
Member
[VGA] Collegamento Notebook a Monitor LCD
Salve raga, ho recentemente acquistato un LCD LG 37LC2R avente questi ingressi:
Vorrei collegare il notebook all'LCD, sono riuscito a collegarlo tramite il cavo VGA, ma non sono riuscito ad impostare la risoluzione nativa del televisore (1366x768).
Ho provato a creare una risoluzione personalizzata con Power Strip, ma non riesco ad utilizzarla sull'LCD ..
potreste spiegarmi passo passo come usare la risoluzione nativa ?
Ho un notebooK Toshiba M40 dotato di scheda video X700 utilizzo i driver Ati Catalyst 6.3 (sono gli ultimi che vanno sul mio notebook) e come pannello di configurazioni uso il CPANEL classico di ATI e quindi non il pesante CONTROL CENTER .
Ultima domanda, vorrei collegare anche l'audio, potete illustrarmi il cavo da acquistare che mi permetta di trasmettere l'audio dal Notebook (ingresso cuffie) al televisore. Dove lo andrei a collegare per trasmettere l'audio ?
GRAZIE ...
-
28-12-2006, 18:18 #2
Member
UP UP UP
-
28-12-2006, 20:14 #3
Mantieni il sangue freddo...
Un "up" dopo solo un'ora e' obiettivamente eccessivo, anzi in un forum sarebbe meglio utilizzare gli up sempre con molta parsimonia, proprio per evitare le famose "guerre degli up"...
Se qualcuno sa la risposta (che probabilmente trovavi gia' facendo qualche ricerchina sul forum per la serie LC2R...) e avra' tempo di risponderti, vedrai che si fara' vivo...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
28-12-2006, 23:23 #4
Junior Member
Originariamente scritto da pide
Per l'audio, basta un normale cavetto con 2 jack maschio-maschio da 3,5", da collegare in Audio (RGB DVI), cioè accanto alla vga.
-
29-12-2006, 00:09 #5
Member
ok, grazie per la risposta, infatti per l'audio era un fesseria ...
ora attendo appena effettui la prova con il notebook con WiN