Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    65

    LG 37LC2R che versione HDMI ?


    Ciao raga,

    ho un LG 37LC2R volevo sapere che versione HDMI monta ? 1.2 o 1.3 ?

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    775
    Bhe, sicuramente non è 1.3.
    Anche se lo fosse, non te ne faresti nulla, la TV non ha un impianto Surround e chip di decodifica per flussi DTS HD o DD HD, né ha un pannello e un chip capaci di gestire e riprodurre una profondità visiva con componenti RGB di colore a 10 bit.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    65
    ma la ps3 andrà bene su quella tv tramite HDMI ?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    775
    Certo...

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    3.448

    Exclamation Thread con argomento duplicato


    @ pide

    Ciao!
    Ci sono gia' varie discussioni aperte su questo modello di TV LCD...

    Potevi prima leggerle ed eventualmente chiedere in uno di questi thread.
    Per una richiesta come questa, la prossima volta usa la funzione Cerca nel menu' giallo in alto a sinistra.

    Discussione chiusa.

    Saluti

    Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •