|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: PHILIPS CINEOS - USB
-
16-12-2006, 20:56 #1
Junior Member
PHILIPS CINEOS - USB
Cari amici,
sono fresco del forum dove peraltro ho cercato senza successo informazioni sulla porta USB del mio philips 32PF9968/10.
Ho un problema che non sono riuscito a risolvere e spero che chi possiede un philips con uscita Usb possa darmi un aiuto.
Quando inserisco una chiavetta USB o un Hard Disk esterno, entrambi con musica, copie di back up ecc.., il televisore riconosce le periferiche però non visualizza i contenuti delle stesse.
Un grazie anticipato a quanti vorranno darmi risposta!
-
17-12-2006, 12:10 #2
Junior Member
?
Nessuno possiede un philips con entrata usb?
-
17-12-2006, 12:30 #3
Senior Member
Dal maunale disponibile Online sul sito www.philips.it/support
"L'applicazione consente di visualizzare file nei formati seguenti:
JPEG per le immagini
MP3,MP3 Pro ed LPCM per i file audio
MPEG1,MPEG2 per i file video.
Sono supportati solo le schede di memoria con file system FAT/DOS." (pag 29).
"I dispositivi collegati alla porta USB del televisore devono essere compatibili con “Mass StorageClass”.
Se si utilizza un hard disk USB portatile:a causa dell'elevato consumo energetico dell'hard disk,è consigliabile utilizzare un alimentatore esterno per assicurarne il corretto funzionamento in qualsiasi condizione." (pag 52)
Ciao
-
17-12-2006, 20:13 #4
Junior Member
Beh intanto grazie per la risposta, mi hai dato info che avevo già verificato sul sito della philips.
NOn capisco da cosa dipenda, speravo che qaulche altro possessore di philips avesse riscontrato lo stesso inconveniente ed avesse trovato soluzione.