Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Panasonic TX-26LX60F vs TX-26LE60

Ciao a tutti,

ho notato che il pana TX-26LX60F é diventato difficile da trovare perché soppiantato dal TX-26LE60.

Volevo sapere se a parte il numero di porte HDMI (2 nel primo ed 1 nel secondo) ci sono altre differenze.

Saluti,

IDO

mi associo

Customer Care Panasonic

Ho fatto la stessa domanda al servizio clienti di panasonic e mi hanno rimandato al sito per vedere le differenze....come se ci fossero tutte queste informazioni!

Cmq mi hanno confermato che la porta HDMI supporta HDCP.

Credo che domani lo andrò a comprare .. anche se mi avrebbe fatto piacere qualche commento da qualcuno che lo aveva

Pazienza, saluti a tutti.

Ido

ciao io ho fatto un po' di ricerche in rete ed ho visto che il 26LE60 sembra addirittura inferiore al 26LX60F dal momento che, a fronte di caratteristiche del tutto simili, ha una porta HDMI in meno (quindi 1 porta HDMI invece di 2)
    per il resto sono praticamente identici quanto a specifiche.
    forse la Panasonic sui nuovi modelli sta risparmiando qualcosa nella produzione in vista dei drastici cali di prezzi che stanno subendo i tv lcd?

fossi in te a questo punto cercherei un 26LX60F...prova a vedere da unieuro, dovrebbero averlo a 599

Citazione Originariamente scritto da BlackZorro
    ciao io ho fatto un po' di ricerche in rete ed ho visto che il 26LE60 sembra addirittura inferiore al 26LX60F dal momento che, a fronte di caratteristiche del tutto simili, ha una porta HDMI in meno (quindi 1 porta HDMI invece di 2)
    per il resto sono praticamente identici quanto a specifiche.
    forse la Panasonic sui nuovi modelli sta risparmiando qualcosa nella produzione in vista dei drastici cali di prezzi che stanno subendo i tv lcd?

fossi in te a questo punto cercherei un 26LX60F...prova a vedere da unieuro, dovrebbero averlo a 599
    Ti Ringrazio del suggerimento..oggi vado a vedere .
    Ma da Unieuro te lo cambiano se ha i pixel bruciati? Da MW lo dovrebbero fare entro una settimana dall' acquisto..il mio monitor l' ho cabiato 2 volte da MW.

Stavo pensando anche al Samsung LE26R72B che su CHL ho visto 780 circa..ma devo verificare che abbia garanzia italia.

Ido

da rebelio a quel prezzo prendi l'r73...

Citazione Originariamente scritto da Ido
    Stavo pensando anche al Samsung LE26R72B che su CHL ho visto 780 circa..ma devo verificare che abbia garanzia italia.

Ido

guarda io sono uno di quelli che non reputa Samsung meglio delle altre marche, soprattutto per via dei colori sparati a mille che saranno pure belli (anche se è relativo anche questo) con i videogames ma con tv e film fanno veramente schifo.
    il mio Panasonic invece ha colori molto "veri" e tutti coloro che ce l'hanno ne sono stracontenti.
    unico neo di questo tv la manca della VGA
    in compenso ha 2 HDMI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •