|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Consiglio acquisto tv lcd per xbox360
-
29-11-2006, 12:44 #1
Junior Member
Consiglio acquisto tv lcd per xbox360
Salve a tutti!!
Allora ragazzi, innazitutto faccio i miei complimenti alla redazione, perchè è veramente un ottimo forum, poi vediamo parliamo 1 po' di me, fino a circa 5 mesi fa ero un accanito sostenitore PS2 e PS3 e di tutto cio' che è concerne il mod delle console,pero' come si dice, alla fine ho visto la luce e adesso ho rivisto tutte le mie posizioni, in questi mesi mi sono molto documento su tutto cio' che offre la microsoft, sopratuttto per il mondo live, e penso che finalmente, per la prima volta sia stata anche intrapesa la strada giusta per combattere la pirateria!! Adesso per non farla tanto lunga, vengo al punto tenuto conto che a breve desidero comprare una xbox360, sono anche interessato all'acquisto di un televisore lcd, in quanto vorrei sfruttare a pieno il reparto grafico della console. Ho valutato un attimo quello che offre il mercato, e tenuto conto che scartero' i tv lcd con supporto FULL HD (tra poco capierete perchè) penso di orientarmi su di un HD Ready della Samsung, in particolare sono indeciso fra due modelli, il 32N71B e il 40N71B. Adesso il quesito è, quale dei due prendo? L'indecisione è dovuto alla stanza in cui andrà l'xbox con la tv : vi allego qua uno schema fedele della mia camera da letto, dove noterete sulla dx in blu il punto dove dovrebbe andare il tv lcd e in rosso i punti in cui sarò seduto per capire la distanza. Io sarei orientato al 40, pero' vorrei capire se si tratta di una dimensione eccessiva, allora me ne farò una ragione e scendo di pollici prendendo il 32.
[img=http://img128.imageshack.us/img128/7118/cameraqj8.jpg]
Beh che dire, spero di ricevere presto i vostri commenti, perchè voglio sbrigarmi a comprare sta benedetta Xbox360 con GOW e COD3!!!
Ciao a tutti e grazie dell'aiuto
PS : ho corretto l'indirizzoUltima modifica di magalas_79; 29-11-2006 alle 15:46
-
29-11-2006, 12:51 #2
Senior Member
innanzitutto dicci la distanza di visuale...
p.s.
la foto......ha il link errato. Correggilo!
Comunque incollando direttamente nella barra degli indirizzi, ho visto l'immagine e io ti consiglio un 32...forse un 40 mi sembra eccessivo.Marco
-
29-11-2006, 16:10 #3
Senior Member
ma ho notato che hai postato la tua stessa domanda OVUNQUE, in tantissimi forum!!!
e io che come un pirla ti ho anche risposto....
quelli che fanno come te, miiiii...mi fanno venire una rabbia pazzesca; trovo nel tuo comportamento una totale mancanza di rispetto.Marco
-
29-11-2006, 16:36 #4
Junior Member
Originariamente scritto da Marcodl
-
29-11-2006, 16:44 #5
Senior Member
Originariamente scritto da magalas_79
Cioè, mi spiego meglio: se io ricevo una opinione su questo forum, so che ho ricevuto il giusto, il massimo, perchè è frequentato da persone altamente spiecializzate e informate, capito? (escludo me stesso, che non sono assolutamente all'altezza di altri membri del forum)
se vai su mondoxbox, che è un forum frequentato da bambinetti dell'asilo (e che io spesso leggo nei momenti di pausa per farmi qualche risata o per informarmi sui giochi nuovi) troverai ovviamente risposte di più basso livello.
Questo è un dato di fatto.
Cmq sia, io ti consiglio un 32'', ribadisco. Credimi, per quella distanza è il formato ideale; se hai la possibilità però di prendere un ottimo 37 o 40, top di gamma (se vuoi ti faccio esempi oppure potresti andare a leggere la sezione del forum su schermi Full-HD) prendilo, ma la spesa aumenta in modo considerevole.Marco
-
29-11-2006, 16:54 #6
Junior Member
Originariamente scritto da Marcodl
Grazie
-
30-11-2006, 11:26 #7
Senior Member
xbox 360 in component con il filippo 32pf9731!!
non ci sono parole...poi tutto buoi con l'ambilght accessa ahahahahhahhhhhhhhhhhhhhhhh