Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio acquisto tv lcd per xbox360

Salve a tutti!!

Allora ragazzi, innazitutto faccio i miei complimenti alla redazione, perchè è veramente un ottimo forum, poi vediamo parliamo 1 po' di me, fino a circa 5 mesi fa ero un accanito sostenitore PS2 e PS3 e di tutto cio' che è concerne il mod delle console,pero' come si dice, alla fine ho visto la luce e adesso ho rivisto tutte le mie posizioni, in questi mesi mi sono molto documento su tutto cio' che offre la microsoft, sopratuttto per il mondo live, e penso che finalmente, per la prima volta sia stata anche intrapesa la strada giusta per combattere la pirateria!! Adesso per non farla tanto lunga, vengo al punto tenuto conto che a breve desidero comprare una xbox360, sono anche interessato all'acquisto di un televisore lcd, in quanto vorrei sfruttare a pieno il reparto grafico della console. Ho valutato un attimo quello che offre il mercato, e tenuto conto che scartero' i tv lcd con supporto FULL HD (tra poco capierete perchè) penso di orientarmi su di un HD Ready della Samsung, in particolare sono indeciso fra due modelli, il 32N71B e il 40N71B. Adesso il quesito è, quale dei due prendo? L'indecisione è dovuto alla stanza in cui andrà l'xbox con la tv : vi allego qua uno schema fedele della mia camera da letto, dove noterete sulla dx in blu il punto dove dovrebbe andare il tv lcd e in rosso i punti in cui sarò seduto per capire la distanza. Io sarei orientato al 40, pero' vorrei capire se si tratta di una dimensione eccessiva, allora me ne farò una ragione e scendo di pollici prendendo il 32.

[img=http://img128.imageshack.us/img128/7118/cameraqj8.jpg]

Beh che dire, spero di ricevere presto i vostri commenti, perchè voglio sbrigarmi a comprare sta benedetta Xbox360 con GOW e COD3!!!

Ciao a tutti e grazie dell'aiuto

PS : ho corretto l'indirizzo
    Ultima modifica di magalas_79; 29-11-2006 alle 15:46

innanzitutto dicci la distanza di visuale...

p.s.
    la foto......ha il link errato. Correggilo!
    Comunque incollando direttamente nella barra degli indirizzi, ho visto l'immagine e io ti consiglio un 32...forse un 40 mi sembra eccessivo.
    Marco

ma ho notato che hai postato la tua stessa domanda OVUNQUE, in tantissimi forum!!!

e io che come un pirla ti ho anche risposto....
    quelli che fanno come te, miiiii...mi fanno venire una rabbia pazzesca; trovo nel tuo comportamento una totale mancanza di rispetto.
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    ma ho notato che hai postato la tua stessa domanda OVUNQUE, in tantissimi forum!!!

e io che come un pirla ti ho anche risposto....
    quelli che fanno come te, miiiii...mi fanno venire una rabbia pazzesca; trovo nel tuo comportamento una totale mancanza di rispetto.
    Scusa ma non capisco la mia mancanza di rispetto, siccome non tutti scrivono su tutti i forum, volevo pareri differenti, ad esempio sul forum mondoxbox ho postato *** son sicuro che li' mi daranno piu' informazioni orentate alla resa della xbox360, mentre in questo forum è piu' facile che magari riceva un consiglio piu' tecnico relativo alle distanze di un tv hd-ready, eppoi scusa ho postato lo stesso messaggio proprio per evitare che se c'e' uno che mi risponde su di un forum, se trova il mio messaggio su di un altro non risponde anche li'. Non ho mica postato tanto per avere una risposta piu' veloce. E cmq ti diro' che di risposte ne ho avute qualcuno ed effettivamente le opinioni variano moltissimo a seconda del forum in cui ho postato, e mi piacerebbe avere una visione completa.

Citazione Originariamente scritto da magalas_79
    Non ho mica postato tanto per avere una risposta piu' veloce. ......[cut] e mi piacerebbe avere una visione completa.
    OK, si forse ho esagerato nei termini, ma la mia assoluta convinzione che questa sezione che riguarda tv-lcd è la migliore di qualsiasi altra sezione presente su altri forum.
    Cioè, mi spiego meglio: se io ricevo una opinione su questo forum, so che ho ricevuto il giusto, il massimo, perchè è frequentato da persone altamente spiecializzate e informate, capito? (escludo me stesso, che non sono assolutamente all'altezza di altri membri del forum)
    se vai su mondoxbox, che è un forum frequentato da bambinetti dell'asilo (e che io spesso leggo nei momenti di pausa per farmi qualche risata o per informarmi sui giochi nuovi) troverai ovviamente risposte di più basso livello.
    Questo è un dato di fatto.

Cmq sia, io ti consiglio un 32'', ribadisco. Credimi, per quella distanza è il formato ideale; se hai la possibilità però di prendere un ottimo 37 o 40, top di gamma (se vuoi ti faccio esempi oppure potresti andare a leggere la sezione del forum su schermi Full-HD) prendilo, ma la spesa aumenta in modo considerevole.
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    Cmq sia, io ti consiglio un 32'', ribadisco. Credimi, per quella distanza è il formato ideale; se hai la possibilità però di prendere un ottimo 37 o 40, top di gamma (se vuoi ti faccio esempi oppure potresti andare a leggere la sezione del forum su schermi Full-HD) prendilo, ma la spesa aumenta in modo considerevole.
    UHm dunque il Full-HD lo escludo a priori, non penso sia una tecnologia abbastanza matura (intendo non va su tutti gli ingressi, almeno nei modelli presentati fino ad ora) per la cifra che voglio spendere io (max 1.800), cmq se hai qualche esempio 37 o 40 diversi dal 40 della samsung su cui mi ero orientanto, puoi suggerirmeli, li prendo in considerazione volentieri.

Grazie

xbox 360 in component con il filippo 32pf9731!!

non ci sono parole...poi tutto buoi con l'ambilght accessa ahahahahhahhhhhhhhhhhhhhhhh

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •