Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

budget di 800€ - che LCD half-HD vga non-lock comperare?

salve a tutti!
    sono nuovo in questo forum

ho fatto un pò di ricerche in giro ed ho letto i commenti sul forum sui modelli che avevo adocchiato. il risultato è che adesso ho le idee ancora più confuse di prima

per aiutarvi ad aiutarmi vi dirò che il divano sta a circa 3 metri da dove andrà il tv, che lo userò solo ed esclusivamente per giocarci con la xbox360 in vga (quindi dovrebbe avere il vga non lock - esclude gli sharp) e (forse) qualche volta per guardare la tvSD.

ho visto un LG32LC2R a 760€, conviene? oppure mi butto su un monitor più piccolo di marchi più blasonati (tipo un Samsung LE-26R71B)?

Citazione Originariamente scritto da pek
    salve a tutti!

ho fatto un pò di ricerche in giro ed ho letto i commenti sul forum sui modelli che avevo adocchiato. il risultato è che adesso ho le idee ancora più confuse di prima

per aiutarvi ad aiutarmi vi dirò che il divano sta a circa 3 metri da dove andrà il tv, che lo userò solo ed esclusivamente per giocarci con la xbox360 in vga (quindi dovrebbe avere il vga non lock - esclude gli sharp) e (forse) qualche volta per guardare la tvSD.

ho visto un LG32LC2R a 760€, conviene? oppure mi butto su un monitor più piccolo di marchi più blasonati (tipo un Samsung LE-26R71B)?
    Prova a seguire il post sullo Hyunday Q321/Q320
    altrimenti samsung 32s71

ciao

Question

grazie per la risposta!!!
    lo hyundai è fuori budget, purtroppo...

il samsung ha un pannello pva e non s-pva (come lo ha quel LG)... cambia qualcosa oltre all'angolo di visione?

non escludere gli sharp perchè non sono affatto vga locked, sono locked con il pc ma con la 360 si mappano 1:1 e in component con la 360 sono stupendi! Se tu trovassi usato un vecchio 32GA6 sono sicuro che poi saresti felicissimo.
    Puoi fidarti o meno, dipende da te

con quei soldini ci compri molto poco, per non prendere un 32 scarso, almeno prendi un ottimo 26''
    Oppure prendi un 32S71, non è così male, sai? E' sul livello dei vecchi 32R51 che avevo molto tempo fa e con la 360 non era male.
    Non si può avere tutto...e fregatene del pannello pva o spva o ips; se quello è il budget puoi farci poco
    Marco

io cercherei di allungare il budget (aspettando) e prendere un LE32R76 a 1000 euro... perfetto per la Xbox!

p.s. magari da trony se ce l'hai vicino con lo sconto del 20% potresti fare un affare

grazie per la risposta!!!
    lo hyundai è fuori budget, purtroppo...

il samsung ha un pannello pva e non s-pva (come lo ha quel LG)... cambia qualcosa oltre all'angolo di visione?
    Io ho pagato il Q320 con USB card reader e decoder dvb-t integrato 780€
    mi pare rientri nel tuo budget di 800

salve a tutti!

yakumo 32'' e se sei fortunato anche il 37"

Citazione Originariamente scritto da Posy
    Io ho pagato il Q320 con USB card reader e decoder dvb-t integrato 780€
    mi pare rientri nel tuo budget di 800
    uhm, su internet lo trovo attorno ai 900€... dov'è che l'hai preso?
    occhio che a me non interessa la qualità assoluta (altrimenti andavo di tritubo e chi s'è visto s'è visto...) a me interessa un prodotto che abbia la funzione di "seconda tv" su cui giocare

ps
    ma fan così schifo i pannelli LG??
    Ultima modifica di pek; 28-11-2006 alle 17:43

cambia qualcosa oltre all'angolo di visione?
    Si S-PVA =178°

ma fan così schifo i pannelli LG??
    No, la tecnologia e i pannelli sono in comune con Philips.

ciao a tutti
    anche io sto cercando un 32" da comprare per natale
    anche per me il budget è sugli 800€...

purtroppo non sono tanto informato sull'argomento.. ma conto nelle prossime due settimane di definire il mio acquisto
    leggendo un po su H Upgrade ho letto abbastanza bene del Samsung LE32R76B ma visto che stiamo sui 1100€ stavo cercando un alternativa piu economica...
    da Unieuro ho trovato il SLE32S71 a 899€...
    http://www.unieuro.com/scheda_artico...colo=SSLE32S71
    puo essere una valida alternativa?
    sul sito della samsung non trovo questo modello
    che differenze ci sono rispetto al R76B ?

mi sapete anche spiegare cosa vuol dire half-HD e vga non-lock?
    io lo userei per DVD e PC..

abbiate pazienza, è sempre una pena andare sui forum a chiedere info per un acquisto ...

grazie

Io ho preso un lg 26lc2r a meno di 600€.
    Tutte le entrate che voglio, accetta segnali senza problemi a 1920, component con xbox360 spettacolare, entrata pc unlocked (ovvero non è bloccata a risoluzioni minori) a 1366 eccellente (uso lo schermo al posto del monitor tv ed è una favola), sky ottimo, canali normali buoni se non disturbati, dvd perfetti, regolazioni separate per ogni entrata, buon audio, nessuna scia, banding o altro.
    Per me un ottimo prodotto, inutile spendere troppo ora, tra qualche tempo ci tireranno dietro i full-hd.

Ho visto che il 32 starebbe nel tuo budget e sarebbe buono per la tua distanza visiva, se ha le caratteristiche del mio schermo lo consiglierei senza remore.

l' LG - 32LC2R sta allo stesso prezzo del Samsung S71
    in pratica 3 offerte equivalenti sembrano essere:
    LG - 32LC2R, Samsung SM32S71, PHILIPS - 32PF5331

Tutti hanno l'ingresso pc che a me interessa..
    il Samsung dichiara un contrsto piu elevato degli altri...
    quali altri parametri dovrei considerare ?

Il contrasto di samsung è da dividere per tre poichè loro lo misurano diversamente (mi sembra dinamicamente).
    Il Samsung 32S lo trovi a 749 se la cerchi bene online (home electronic all'italiana)...
    A poco più in una grande catena tedesca trovi l'LG (considerando le spese di spedizione costano uguali).
    Io posso dirti che l'lg con il pc è spettacolare (ho ormai eliminato il mio bel 19), però se vuoi toglierti i dubbi dovresti andare a vederteli tutti e tre con un portatile...

lg 32lc2r (760), lg 32lc3r (800), Samsung SM32S71 (780), Philips 32PF5331 (789), Daewoo DLP-32 C 3 (800), Tatung V32MCHK (718), SHARP LC-32BT8E (780), Daytek ltv-3260hd (708), Yakumo 81J (690), Mirai DTL-532-W100 (675), BenQ DV3251 (760), Acer AT3203 (690€)

ce ne sono a pacchi... fra questi, ce n'è uno che esce vincitore come miglior rapporto qualità/prezzo?
    oppure tanto vale prendere quello che costa di meno?
    sono tutti hdready, con matrice 1366*768.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •