Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

scusa a quale negozio si riferiscono questi prezzi?
    ---
    mi interessa particolarmente la connessione diretta con il pc, un televisore di questo tipo sarebbe in grado di sostituire addirittura il monitor del pc? io ho pochissimo spazio e se riuscissi ad utilizzarlo anche come monitor primario del mio pc sarebbe fantastico...

prezzi che trovi online, su ebay trovaprezzi kelkoo e altri. i prezzi sono comprensivi di spede di spedizione (ovviamente)

Citazione Originariamente scritto da noise0
    o di sostituire addirittura il monitor del pc? i.
    Fai conto che si vede stupendamentre, ma il carattere delle scritte diventa sgranato da vicino e illegibile dalal distanza giusta che devi prendere da un tv così grande. E io ti parlo di un 26, figuriamoci 32, non leggi una mazza, è buono solo per giocare e vedere film.

uhm, per fortuna devo usarlo solo come tv da gioco (e per questo non mi interessa spendere cifre folli).

allora, nessuno che sappia dipanare questa matassa? quei 100€ di differenza, hanno veramente valore?

Io ho trovato questo SHARP LC32P55E a 799....Secondo voi com'è?Per giocare porevalentemente alla xbox360....

Io ho trovato questo SHARP LC32P55E a 799 secondo voi com'è?Per giocare prevalentemente alla xbox360...

Se devi usarlo col PC o Xbox, la miglior cosa è avere VGA e DVI mappabili 1:1.

Per questo motivo, io mi indirizzerei su Hyundai Q321 o LG 32LX2R.

cosa vuol dire DVI mappabili 1:1 ?
    che posso utilizzare la risoluzione massima di 1360*768 collegandolo al pc?
    i samsung di questa fascia di prezzo non sono mappabili 1:1 ?

a me piacerebbe anche avere un tv co il digitale terrestre ma mi sembra di capire che in questa fascia di prezzo non ci siano.. ma mi sembra strano, un sinto per il digitla terrestre è un dispositivo piuttosto economico in se... come mai non ci sta su un apparecchio da oltre 800€?

Ieri ho trovato questo televisore SHARP LC32GD8E in offerta a 799 con digitale terrestre integrato....Com'è secondo voi??
    Ultima modifica di LoZar; 30-11-2006 alle 16:03

NON LEGGI UNA MAZZA?

Io ho un 26 lg lc2r (pagato 559€) ed ho sostituito il mio 19 pollici.
    A 1360*768 si vede nitidissimo, non interviene lo scaler,
    le scritte sono grandi come il mio 19 pilotato dvi a 1280*1024 e visto
    ad una spanna in più di distanza... basta regolarle!

Ottimo con xbox360, con entrata component e con sky.
    Comodissimo il PIP.
    Mi sembra che l'LG LX2R non abbia la component, giusto?

Citazione Originariamente scritto da Sorriso
    Mi sembra che l'LG LX2R non abbia la component, giusto?
    Si', ci sono gli ingressi del component, posti sempre sul retro ma vicino al bordo laterale sx (guardando il TV dal davanti). Questo almeno nel modello a 32".

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da LoZar
    Ieri ho trovato questo televisore SHARP LC32GD8E in offerta a 799 con digitale terrestre integrato....Com'è secondo voi??
    mi dici dove? è una grande catena? sarei interessatissimo
    grazie mille

Si in un ipercoop è un'offerta che dura fino a natale!!è buono come lcd?A me sembra di si...

Citazione Originariamente scritto da noise0
    cosa vuol dire DVI mappabili 1:1 ?
    che posso utilizzare la risoluzione massima di 1360*768 collegandolo al pc?
    i samsung di questa fascia di prezzo non sono mappabili 1:1 ?

a me piacerebbe anche avere un tv co il digitale terrestre ma mi sembra di capire che in questa fascia di prezzo non ci siano.. ma mi sembra strano, un sinto per il digitla terrestre è un dispositivo piuttosto economico in se... come mai non ci sta su un apparecchio da oltre 800€?
    mappabile 1:1 vuol dire proprio quello.

Sinceramente onn so, xò ricordo dei vecchi post in cui i samsung risultavano non mappabili 1:1 via DVI.

Ora non so come si sia evoluta la situazione in merito...

stamattina sono andato a vedere un po di tv
    ho visto un po di 32 "sotto i 1000€" collegati alla normale antenna tv su MTV

giudizio
    Lo Sharp LC32GA8E mi è sembrato il migliore tra quelli che ho visto
    la definizione mi è sembrata ottima senza mostrare echo sui contorni luminosi o artefatti particolamrente marcati

l'unico appunto che volevo sotoporvi è questo:
    un commesso mi ha detto che secondo lui lo sharp ha la tendeza a fare un po di effetto scia .. sapete se è un'affermazione fondata?

inoltre ho qualche perplessità sull'ingresso pc
    questa TV non ha un ingresso DVI ma solo VGA... questo è rilevante ai fini della qualità nella visualizzazione del segnale pc?

grzie 1000

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •