Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Unhappy Problema Philips 32PF9541 Divx su USB

Salve a tutti...
    ...mi sono appena registrato e ho già un bel quesito da proporvi.

Ho da qualche giorno acquistato un LCD Philips 32PF9541, bellissimo, e sto cominciando a smanettarci un pò sopra.
    Premetto che non ho ancora comprato nessuna sorgente HD quindi non riesco ancora a sfruttarlo a pieno....quindi ho cominciato a mettere sulla chiavetta immaggini file audio e divx. Tutto OK tranne che per i Divx...non riesco a visualizzarli.
    Ho provato files fatti con vari codec, modificato estensioni, ma l'unica cosa che sono riuscito a ottenere è stato il riconoscimento dei divx quando li ho rinominati mpg....riconosciuti ma non visti.
    Ammetto che non ne capisco molto, è da poco che mi sono entrato in questo universo, ma leggendo qua e la per i forum di av mi era parso di capire che li leggesse i divx, non tutti ma alcuni....V5.0 e 128bitrate.

Grazie ancora per il vostro aiuto, è stato prorio in questo forum che è nata la mia scelta, e...........aiutatemi !!!!!

DIVX via USB.... AGGIORNAMENTO SW ??

Ciao,
    anche io, sul mio 9531, ho problemi a visualizzare alcuni filmati DIVX via USB.... pero' li riconosce tutti come DIVX ma alcuni non li esegue mentre altri li esegue senza audio.... e per altri invece non ci sono problemi....
    Ho comunque migliorato la cosa facendo l'aggiornamento del SW via Usb.... pero' se tu lo hai acquistato da poco gia' dovresti avere la versione attuale ...
    Caxx... per dare l'info a te mi sono accorto che e' uscito un nuovo aggiornamento SW...... 0.48.27.0

Vado subito a fare l'aggiornamento......

Divx su USB.....

Il SW era già aggiornato (Luglio 2006), comunque ho provato a ridarglielo....ma niente.
    Ti chiedo alcune cose:

1) I Divx funzionanti che estensione hanno....ho visto che i .avi non me li vede proprio.
    2) Per l'aggiornamento SW il sito è quello della Philips o c'è altro???

Grazie anticipatamente a tutti...

Avi......Avi....

Citazione Originariamente scritto da gaetanet-73
    Il SW era già aggiornato (Luglio 2006), comunque ho provato a ridarglielo....ma niente.

Non serve RIDARGLIELO..... e comunque il nuovo aggiornamento per il 9531 e' del 29.9.2006.....ma rilasciato in questi giorni

Ti chiedo alcune cose:

1) I Divx funzionanti che estensione hanno....ho visto che i .avi non me li vede proprio

Si sono proprio con estensione AVI i file DIVX .... .. il mio legge anche gli AVI (non DIVX) e gli MPG/MPEG oltre che MP3 e JPG.... non so' se legge i file AVI da XVID (che e' un altra decodifica AVI per il Ripping da DVD).....

2) Per l'aggiornamento SW il sito è quello della Philips o c'è altro???

Non mi fiderei di un sito che non fosse quello ufficiale Philips.....

Ciao

...iuuuuu...c'è nessunooo.....

Possibile che nessuno abbia questo televisore...?...cosi da scambiare quattro chiacchiere....io sono sempre qui.

io sono sempre qui.
    E' proprio questo il problema...e' che tu te ne stai sempre qui mentre tutti gli altri stanno giustamente da un'altra parte:

Consiglio Philips 32PF9541

Magari, se stavi di la' anche tu....

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

....quindi ho cominciato a mettere sulla chiavetta immaggini file audio e divx. Tutto OK tranne che per i Divx...non riesco a visualizzarli.
    Prova a formattare la chiavetta in FAT32

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Magari, se stavi di la' anche tu....
    Ci sono stato...ci sono stato...è solo che volevo discutere principalmente di questo chiamiamolo problema.
    Mi ha risposto anche la Philips dicendomi :
    "In merito alla Sua richiesta riguardante il prodotto 32PF9541/10, La informiamo che tramite la periferica USB potra' riprodurre esclusivamente immagini in formato Jpeg e MP3"....
    ....a questo punto non capisco + niente...

Citazione Originariamente scritto da Acme
    Prova a formattare la chiavetta in FAT32
    Ho una chiavetta formattata FAT32....ma come leggevo in altri forum il Filippo accetta solo File System FAT, infatti l'altra mia chiavetta non la vede proprio....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •