Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Panasonic lcd tx-32lx60f Sondaggio Ronzio ?

Qualcuno con il mio stesso modello percepisce uno strano ronzio dopo un 20 ,30 minuti di utilizzo.
    Nel mio caso il ronzio e molto fastidioso e si sente chiaramente dopo che la tv si e scaldata.

In particolare abbassando la retro illuminazine .
    Invece con retro illuminazuione al massimo scompare ma si presenta appena passa una scena buio.

(non e il ronzio che si percepisce normalmente in tutti gli lcd avvicinandosi con l' orecchio )
    massimo

Il mio non ha questo problema.

Se vuoi un consiglio, vai dal tuo negoziante o all'assistenza in garanzia Panasonic.
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

io ho il 26 e nessun ronzio

Confermo nessun ronzio sul mio 32LX60F

Citazione Originariamente scritto da bubbolo
    Confermo nessun ronzio sul mio 32LX60F
    Perdonate il piccolo OT ... carino il tuo nick, pensa che chiamavo così la mia bambina quando era piccolina !!!
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Ronzio il mio 32 pollici lo fa

Citazione Originariamente scritto da max212
    Qualcuno con il mio stesso modello percepisce uno strano ronzio dopo un 20 ,30 minuti di utilizzo.
    Nel mio caso il ronzio e molto fastidioso e si sente chiaramente dopo che la tv si e scaldata.

In particolare abbassando la retro illuminazine .
    Invece con retro illuminazuione al massimo scompare ma si presenta appena passa una scena buio.

(non e il ronzio che si percepisce normalmente in tutti gli lcd avvicinandosi con l' orecchio )
    Il mio 32 pollici Panasonic, purtoppo dopo 8 giorni ha iniziato a fare questo ronzio.

Tu come hai risolto il problema ? Tramite assistenza o sei riuscito a cambiare il televisore.

Fammi sapere.

Grazie
    Michele

ho restitutito la tv ad euronics devono sostituirla o portarla a panasonic
    credo opterano x questo ultimo caso ,ad oggi non so ancora nulla ti faro sapere.

Sinceramente la vedo male
    massimo

Incubo finito

Tutto risolto tv sostituita da parte di euronics con un altra nuova dello stesso modello il ronzio non e più presente testata x 13 ore filate
    massimo

Citazione Originariamente scritto da max212
    Tutto risolto tv sostituita da parte di euronics con un altra nuova dello stesso modello il ronzio non e più presente testata x 13 ore filate

tutto è bene quel che finisce bene

Cambiato televisore .....ronzio tornato

Citazione Originariamente scritto da BlackZorro
    tutto è bene quel che finisce bene
    Ragazzi...non ci posso credere ho cambiato il televisore e dopo 4 giorni il ronzio è tornato.. per poi sparire..non sò se cambiare televisore del tutto o cambiare marca.....

Stanotte ci penso ....

Ciao
    Michele

la notte porta consiglio! ihihihihihhihihihi

cambiato Panasonic

Citazione Originariamente scritto da BlackZorro
    la notte porta consiglio! ihihihihihhihihihi
    Alla fine ho deciso di cambiare il televisore, scelto Samsung 32R71W.

Ma i televisori secondo voi li hanno mandati ad aggiustare ?????

Se non ho visto male ci sono due bei scatoloni tv in vendita con lo scotch non + originale....chissa!

Citazione Originariamente scritto da vanmi
    Se non ho visto male ci sono due bei scatoloni tv in vendita con lo scotch non + originale....chissa!
    In realtà, ci hai visto fin troppo bene....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •