Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio per 32": PF9531/10 o PF9731D?

Ciao a tutti,
    entro questo w.e. vorrei acquistare un nuovo LCD 32 pollici.
    Leggendo sul forum mi sembra di aver capito che questi due modelli philips sono i migliori 32 pollici su quasi tutti gli aspetti.
    Il PF9731D dovrebbe essere l'evoluzione del PF9531 con in piu' l'ambilight, giusto?
    Il PF9531 costa 1300 euro da euronics mentre il 9731 2000 euro da mediaworld che con la promozione philips (http://www.philips.it/about/company/...532/index.html) diventano 1850 euro.

Le mie domande sono:
    -il 9731 vale i 550 euro in piu'?
    -ho sentito dire che il 9731 e' migliore in quasi tutto ma, rispetto al 9531, ha qualche problema con le partite di calcio, e' vero?
    -ho un'ossessione per i pixel morti, che consigli mi date per comprare una tv con 0 dead pixel? Posso provarla a casa e al limite cambiarla?

Grazie a chiunque mi vorra' aiutare :-)

Exclamation Thread con argomento duplicato

Ciao e benvenuto sul forum!

Ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento per quanto riguarda l'apertura di nuove discussioni sul forum:
    2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum
    Spero che queste discussioni gia' aperte sul 32PF9531 ti bastino...:

Help ... Philips 32PF9531 e Vga ...

Acquistato 32pf9531 philips ecco la mia recensione...

Acquistato Philips 32pf9531

Philips 32pF9531

Philips CINEOS 32PF9531 distribuito in Italia?

nuovo philips 32PF9531

La Scelta Finale: 32pf9531 Vs LE32N71B

Per non parlare dei thread in corso sul PF9731!

Potevi cercare e magari trovavi gia' le risposte...
    Fai le tue richieste su una di queste discussioni, inutile aprirne ancora un'altra.
    Discussione chiusa.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •