|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: 9531 e variazioni di luminosita'
-
31-10-2006, 08:01 #1
Bannato
9531 e variazioni di luminosita'
Ciao a tutti,
il mio Filippo 9531 si adegua la luminosita' automaticamente ????
E' normale ??
Ieri mentre mi guardavo su Sky il film The Island mi sono accorto, prima evidentemente non ci avevo fatto molto caso e/o ho pensato fosse solo un fatto sporadico, che nelle scene un po' scure si vedeva chiaramente un aumento della luminosita e del contrasto ..... come se automaticamente il TV si riposizionasse su valori piu' chiari....non che dia fastidio....anzi.... crea piu' dettagli.... pero' in casi di forte contrasto si nota e non sembra naturale....
Dipende forse dal Clear CD o da qualche altra funzione ??
Qualcuno ha avuto le stesse impressioni...??
A rileggervi....
-
31-10-2006, 10:20 #2
Inutile aprire troppi thread sullo stesso argomento
Ciao Carlo, questa e' la seconda discussione che apri sul tuo TV.
Per la cronaca, l'altra
Philips 9531 e gestione del Bianco/Nero [chiusa]
Come ti ho gia' detto quella volta, per evitare troppa dispersione delle informazioni sullo stesso modello di TV, ti consiglio di continuare a postare le tue impressioni sul primo thread:
philps 26PF9531/10 che ne dite
Spero che ora ci siamo intesi.
Quindi chiudo questa discussione.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum