Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Preso LG 37LB1R!

Smile Preso LG 37LB1R!

Storpiando un famoso detto, chi vive aspettando muore c....ndo...

Ieri uno dei miei TV (un 28" Hitachi CRT del 1990 piu' o meno) mi ha lanciato un chiaro segnale rifiutandosi di accendersi... meno male che il 32 (Sempre CRT e sempre Hitachi.. che ci volete fare, mio padre lavora li'..) viaggia ancora anche perche' ha solo 3 anni.

Quindi mi sono finalmente deciso e ho comprato un 37 LB1R, che andro' a ritirare in quel di Zurigo sabato mattina. In Euro sono 1500 Euro tondi tondi.. alcuni negozianti online lo listavano anche a un centinaio di franchi in meno ma con tempi di attesa di 10 giorni!

Chiaramente adesso conto le ore!! Da settimana prox mi vedro' Lost a 720p, non vedo l'ora!!

Aspetto con ansia le tue impressioni ed una breve recensione del prodotto. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Cello
    Storpiando un famoso detto, chi vive aspettando muore c....ndo...

Ieri uno dei miei TV (un 28" Hitachi CRT del 1990 piu' o meno) mi ha lanciato un chiaro segnale rifiutandosi di accendersi... meno male che il 32 (Sempre CRT e sempre Hitachi.. che ci volete fare, mio padre lavora li'..) viaggia ancora anche perche' ha solo 3 anni.

Quindi mi sono finalmente deciso e ho comprato un 37 LB1R, che andro' a ritirare in quel di Zurigo sabato mattina. In Euro sono 1500 Euro tondi tondi.. alcuni negozianti online lo listavano anche a un centinaio di franchi in meno ma con tempi di attesa di 10 giorni!

Chiaramente adesso conto le ore!! Da settimana prox mi vedro' Lost a 720p, non vedo l'ora!!
    scusa,ma come farai a vedere lost a 720p?da dove lo vedi?

Citazione Originariamente scritto da teojap
    scusa,ma come farai a vedere lost a 720p?da dove lo vedi?
    Sono RIP degli episodi americani, sorgente HDTV.

ma scusa,se sono rip,sei sicuro che la risoluzione sia cosi' alta??io ho dei dubbi.....

Aggiornamento:
    Mi ha richiamato il rivenditore per dirmi che il mio ordine si e' incrociato con uno che ha comprato online l'ultimo pezzo, quindi me lo consegneranno venerdi' prossimo :-(( Spero non oltre perche' la settimana dopo la passo a Stoccolma.. ci manca solo che mi consegnino il TV quando non ci sono!

ma scusa,se sono rip,sei sicuro che la risoluzione sia cosi' alta??io ho dei dubbi.....
    In rete si trovano anche gli stream originali TS provenienti dai STB americani..io credo che optero' per le versioni in x264, non posso scaricare ogni volta 3 giga...

ARRIVATO!

Ore 8:30 suona il citofono

Ore 8:40 Il TV e' in casa. Firmo CON RISERVA (Mi raccomando, fatelo sempre)

Ore 8:45 Sballato, e' semplicemente stupendo, non credevo che 5 pollici in piu' potessero fare tanta differenza! Cavi alimentazione e VGA inseriti.

Lo accendo. INPUT --> RGB/VGA. Attacco il portatile (un Dell Latitude con Intel GMA 950), immediatamente il pc switcha a 1360x768!

Ho lanciato un video in x264 e mi e' scesa una lacrimuccia di gioia :-)

Poi ho collegato l'antenna (la trasmissione qui e' via cavo analogico) e ho lanciato la sintonia, aspettandomi il peggio.
    Invece no, la qualita' di visione dell'analogico non e' per niente male, questa sera provero' con il decoder digitale (DVB-C, uscita SCART). La differenza dovrebbe essere equivalente a quella tra un analogico terrestre e Sky (in uscita analogica)... o almeno spero!

Tutto cio' in 10 soli minuti, visto che poco dopo sono dovuto andare in ufficio... sapevano tutti che oggi arrivava l'LCD e mi sarebbero venuti a prendere a casa se mi fossi dato malato :-D

Questa sera iniziano i veri test, ma quello della risoluzione e' andato benissimo!!

complimenti per l'acquisto..... facci sapere come va.... sui pollici hai ragione fanno la differenza!

Cosa significa???? come si fa????

Citazione Originariamente scritto da Axer
    Originariamente inviato da Cello
    Cosa significa???? come si fa????
    Significa che accetti il pacco ma ti riservi di reclamare se il contenuto dovesse risultare danneggiato.

Stamattina, l'imballo di cartone aveva un angolo ammaccato.
    Se avessi firmato senza la dicitura "Con riserva" avrei accettato al 100% il pacco... Nel caso il televisore fosse stato rotto non avrei potuto sporgere reclamo alla compagnia di trasporto/rivenditore.

Per fortuna che l'ammaccatura era solo sull'imballo, il TV e' arrivato in condizioni perfette!

Quindi devo scrivere io "con riserva" e poi firmare?

Citazione Originariamente scritto da Axer
    Quindi devo scrivere io "con riserva" e poi firmare?
    Esattamente!

Ciao, io lo ho comprato on line la scorsa settimana ma non è ancora arrivato :-( non vedo l'ora comunque. Cos'è la DVB-C, uscita SCART? serve per collegare dal decoder digitale terrestre alla televisione?

Citazione Originariamente scritto da 1franz
    Ciao, io lo ho comprato on line la scorsa settimana ma non è ancora arrivato :-( non vedo l'ora comunque. Cos'è la DVB-C, uscita SCART? serve per collegare dal decoder digitale terrestre alla televisione?
    Scusa effettivamente sono stato poco chiaro. DVB-C e' lo standard di trasmissione digitale via cavo che viene usato in Svizzera. Il decoder in dotazione ha solo un'uscita SCART. La tecnologia di broadcasting e' la stessa del digitale terrestre, cambia solo la piattaforma (Cavo vs Terrestre).

Entro oggi spero di poter postare una mini-recensione del TV sul topic ufficiale!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •