Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Domanda Ai Possessori di Samsung LE32R76B

Salve a tutti...

Volevo chiedere a chi ha questo lcd le sue impressioni poiche sono in procinto di comprarlo anche io....

uso principalmente è XBOX 360 - visione dvd...

i dvd si vedono bene? e con la xbox come si comporta?

aspetto risposte....

ho gia aperto un altro post precedentemente ma trovo strano che nessuno mi risponda....

Ciao!
    Io l'xbox non ce l'ho e quindi non ti posso rispondere!
    Ma i DVD ti posso dire che si vedono veramente bene, io è da Giugno che ho questo LCD e posso dirmi pienamente soddisfatto!!

Scusate la domanda: ma solo a me i DVD su XBox 360 si vedono da schifo?
    Sono inguardabili!

grazie yuri76

come lo attacchi il dvd?

component?
    vga?
    scart?

la tv normale come si vede....

che dici in una stanza 4x4 m sara troppo piccolo?

Citazione Originariamente scritto da Kyodo
    Scusate la domanda: ma solo a me i DVD su XBox 360 si vedono da schifo?
    Sono inguardabili!
    Hai fatto l' aggiornamento ?
    o meglio sei connesso in live?
    Se sei live, gli aggiornamenti vengono eseguiti in automatico, altrimrnti devi portare la console da un amico che ha l' dsl e fare l'agiornamento li...
    Altra cosa, che connessione usi?
    la x360 (dopo l'aggiornamento) scala i dvd in HD, solo tramite cavo VGA, è ovvio che se usi il component non avrai giovamenti.

ciao

Citazione Originariamente scritto da tranceman81
    Mi permetto di risponderti io, anche se la domanda era per Yuri76...
    Dipende da che distanza lo guardi, se la stanza è di 4x4 non necessariamente tu siederai alla parete opposta di dove metti il tv, capisci che intendo?
    io ad esempio ho una lunghezza di 4mt, ma la tv la vedo da circa 1,5/2 mt, e un 32" va benissimo...
    quando invece mi siedo a circa 3,5 inizia ad essere ai limiti, il quadro generale a quella distanza è meraviglioso ovviamente, ma un 40" sarebbe l'ideale...

ciao

Anch'io ho la console collegata via VGA e i dvd si vedono molto bene.

L'unica fattore un pò innaturale per me è usare la console per guardare i film: ho sempre avuto un lettore dvd stand alone per questo, ma a parità di qualità di immagine (VGA vs SCART) non c'è paragone!

Citazione Originariamente scritto da tranceman81
    grazie yuri76

come lo attacchi il dvd?

component?
    vga?
    scart?

la tv normale come si vede....

Il dvd lo attacco con la scart (rgb) ho un impianto Home theatre della Sony.

La tv normale è un paragrafo a parte... cioè se il canale è pulito, si vede bene, se il canale è così e così lascia perdere che si vede da schifo Ma questo è un problema degli lcd non del Samsung.

Per la stanza ti ha gia risposto Maya e dice bene!
    Io la vedo da 1,50/1,80 mt ed è la misura giusta.
    Sopra i 2 mt prenderei un 37"
    se è ancora di piu un bel 40"

di qui a natale....

intanto ora prendo l'xbox...

e poi a natale voglio un bel tv che si veda bene in tutte le salse.... e che mappi 1:1 per godermi appieno la xbox... che fra qualche giorno sara' mia...

di qui a natale i prezzi saranno scesi?

:-)

Consiglio su Samsung LE 32R76B

Salve ragazzi,siccome ho fatto dei lavori a casa e quindi anche la mia camera oggi mi sono messo a pensare dove e quale televisore ci andrebbe bene.Innanzitutto ho visto che la distanza da cui lo vedo e' sui 3.5mt e quindi mi sono detto che ci vuole almeno un 32.Ho girato un po' ed ho visto questo Samsung http://www.samsung.com/it/products/t...Specifications a 1290 euro.Mi e' piaciuto molto esteticamente non posso pero' giudicarlo sulla visione in quanto non faccio mai riferimento ai centri commerciali visti i collegamenti che fanno e le regolazioni che mettono.Chiedo a voi quindi se e' un buon televisore e se vale il prezzo che costa.Ci sono tv 32 allo stesso prezzo migliori di questo?L'uso maggiore che ne faccio e' tv satellitare(ogni tanto anche sky quando mi lasciano il decoder),DVD e sicuramente qualche collegamento al PC,visto che e' proprio qui vicino
    GRAZIE
    Ultima modifica di Nejiro; 18-10-2006 alle 19:53
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Personalmente l'ho consigliato ad un mio amico che aveva a disposizione un budget limitato. Oggi mi ha scritto (avendolo comprato stamattina) che era soddisfatto dell'acquisto. Lui l'ha comprato da Euronics dove in questo periodo, fino alle prime settimane di Novembre, applicano uno sconto del 15%. Spero di esserti stato utile. CIAO

GRAZIE della risposta,spero di avere altri pareri soprattutto per cio' che riguarda la qualita' visiva e la qualita' componentistica di questo modello.Se poi lo prendo in questi giorni postero' le mie impressioni.Prima pero' vorrei essere sicuro dell'acquisto.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

ciao Zeropitone!sai se in tutti gli euronics c'è la stessa offerta del 15% in meno???sarei molto interessato...

Dalle specifiche leggo che non ha l'ingresso DVI,il PC si puo' collegare solo tramite VGA quindi?Un ingresso digitale per PC non ce l'ha?

Della qualità non so dirti,ma stai attento alla garanzia.

Il mio LCD si è rotto dopo un anno e dopo 1 mese di ricovero alla samsung non so ancora se il ricambio esista o no e nbon so quando e se potrò riavere la mia TV .
    Non so se sono un caso isolato ma non mi sembra molto serio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •