Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: TOSHIBA 42WL66

TOSHIBA 42WL66

chi l'ha visto in azione ?
    grazie

Io ho visto ieri il 37" in un hotel di Varese.
    Era colleagto con il dec Sky
    Devo dire che sono rimasto un po' deluso, e come me altri miei colleghi.
    Tuttavia non posso giudicare pienamente, perchè non conosco i parametri di regolazione e la schermata era zoomata x riempire lo schermo.
    Cmq confermo che mi aspettavo di meglio, e questo mi ha un po' raffreddato l'entusiasmo, visto che era uno dei miei possibili acquisti

ciao

non so, probabilmente non era messo accanto ad altri con lo stesso segnale, altrimenti t saresti ricreduto.

Fa tanto vedere un LCD con il demo in HD messo su component, o vedere sky in RGB o ankor peggio in videocomposit....
    io ho preso il 37 di toshiba, non dopo molte prove in negozio con i telecomandi in mano x i vari settaggi e la mia xbox360 collegata in component,
    tra l'altro accanto c'era il Samsung 37R72, e a parita' di segnale non c'era paragone, il Tohi era chiarissimo, mentre sammy un po grigiastro e scialbo, per non parlare dell'angolo di visuale che nel sammy nonostante tutta sta pubbilicita' sui 176°, mi spiace ma non ci sono proprio, come daltronde il contrasto di 5000:1, son tutti dati gonfiati.

Toshi dichiara dati veri di laboratorio, bisognerebbe fare un bel test lab a sti koreani e vedere.

Citazione Originariamente scritto da apscal
    Devo dire che sono rimasto un po' deluso, e come me altri miei colleghi.
    Ti garantisco personalmente che è impossibilie rimanere delusi da questa televisione.

Se ti trovi a passare dalle parti di GE ti faccio vedere la mia.

E capirai...

mitico Viganet....allora anke tu hai preso il WL66 in versione 42", hai gia' fatto prove di impostazione dei colori ??? *****' mi e' sembra di default un po saturo di rosso, hai gia' fatto prove x trovare il setting ottimale?

Non voglio mettere in discussione le vostre impressioni, ma per me era la prima volta che vedevo un LCD/Plasma collegato ad una sorgente come se fosse a casa mia, e non in un centro commerciale.
    Mi aspettavo quindi una qualità complessivamente migliore, visto che anch'io guardo principalmente Sky e DVD.
    Cmq prima di decidere un qualsiasi acquisto mi documenterò a fondo.

ciao

comunque... di certo è molto conveniente
    2200€ x un lcd da 42 pollici

allora la TV perfetta non esiste al momento,

se volete vedere la TV attuale a bassa definizione e vederla bene tenetevi il CRT,

se volete una nuova TV predisposta per l'HD senza troppe delusioni sull'attuale tecnologia a bassa definizione e avere cmq la predisposizione all' HD, prendete un PLASMA, ma il Plasma e' votato piu' ke altro ai film e TV, *****' quando poi ci attaccate una console o un PC bastano 3 orette di gioco continuo ke le icone e la barra dell'energia, etc, etc, cio' ke e' statico sullo skermo impressionera' il la matrice dello skermo e ci vorranno altrettante 5 orette di TV per disimpressionarlo (cosa ke difficilmente accade su un LCD o per lo meno ci vuole molto piu' tempo *****' si possa impressionare)

se invece il vostro uso e' anke e soprattutto predisposto ad attaccarci un PC/ console ad alta definizione allora dovrete accontentarvi sull'attuale qualita' delle trasmissioni TV e prendere un LCD ke fara' felice i vostri okki con Xbox360, PC e PS3 di prossima uscita, poi c'e' il FULL HD se aspettate ma se aspettate ankora finite ke non comprate mai niente *****' la tecnologia e il progresso sono inarrestabili come un equazione ke tende all'infinito.

Citazione Originariamente scritto da -ecarus-
    mitico Viganet....allora anke tu hai preso il WL66 in versione 42", hai gia' fatto prove di impostazione dei colori ??? *****' mi e' sembra di default un po saturo di rosso, hai gia' fatto prove x trovare il setting ottimale?
    No no, magari !
    Parlava del 37" visto in un albergo... io ho quello...

ciao a tutti, sono oramai deciso a prendere il toshiba 42wl66,vorrei sapere dove poterlo acquistare,c è qualcuno che può darmi una dritta per favore visto che ho provato me*****rld,e****cs,da*ty ma niente?
    grazie 10000

Citazione Originariamente scritto da zvonimir
    ciao a tutti, sono oramai deciso a prendere il toshiba 42wl66,vorrei sapere dove poterlo acquistare...
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....=0&prezzomax=0
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da nick2000
    chi l'ha visto in azione ?
    grazie
    io, e l'ho comprato.
    NOn ho nulla da eccepire se non l'impossibilità di mappare la VGA 1:1.
    Per il resto superiore, IMHO, a LG (e direi), Sony (la serie S), Samsung (oddio quel DNIe). Philips contonua a paicermi peròEliminati i difetti della serie 58p, nessun ronzio.

Citazione Originariamente scritto da opelio
    Eliminati i difetti della serie 58p, nessun ronzio
    permettimi di precisare opelio che la parola difetti per la serie 58p é un po esagerata....certo...é meglio nn averli...ma sono ronzii della lampada udibili in determinati casi di assoluto silenzio e per orecchie e persone realmente pignole.
    Cmq....ovviamente e ripeto...é meglio nn averli e se la serie wl66 li risolve tanto di guadagnato!
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da opelio
    io, e l'ho comprato.
    NOn ho nulla da eccepire se non l'impossibilità di mappare la VGA 1:1.
    Opelio, io ho collegato la TV sia tramite VGA, sia tramite component via tv-out...Contemporaneamente..

Ebbene, switchando da vga a component, gli ho mandato la ris. di 1366 x 768 e me l'ha visualizzata in un rettangolo al centro dello schermo, con il preset "cinema2" il pannello sembra mappato 1:1...

Fai qualche prova..

Toshiba

Io ho comprato il 32 settimana scorsa, nel negozio lo ho fatto collegare in component è l'immagine era superlativa, quello che consiglio è di andarlo a vedere e paragorarlo, a parità di segnale, agli altri 40 nulla più.
    Scegli quello che secondo i tuoi occhi si vede meglio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •