Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: 32LX60 vs 32V2000

32LX60 vs 32V2000

Ciao

ho trovato un sito ecommerce italiano dove ho trovato questi 2 modelli a un buon prezzo:

32LX60 a 973
    32V2000 a 1.270

Del primo ho sentito parlar bene e ha un buon prezzo
    Del secondo non so granché..

Qualche consiglio?

Ciao

Il Sony 32v2000 ha vinto il premio Eisa come miglior Lcd da 32 del 2006/07,quindi in teoria dovrebbe essere migliore del Panasonic 32lx60

Citazione Originariamente scritto da rasputin67
    Il Sony 32v2000 ha vinto il premio Eisa come miglior Lcd da 32 del 2006/07,quindi in teoria dovrebbe essere migliore del Panasonic 32lx60
    Peccato che il "premio" EISA lo danno pure ai cani....

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Peccato che il "premio" EISA lo danno pure ai cani....

...anche in questo caso?

Comunque quasi 200 euro di differenza tra Pana e Sony giustificano la scelta verso quest'ultimo?

Citazione Originariamente scritto da Foxmul
    ...anche in questo caso?

Comunque quasi 200 euro di differenza tra Pana e Sony giustificano la scelta verso quest'ultimo?
    Secondo me no.....il Sony,purtroppo,ti fa pagare troppo l'aspetto estetico.........

scusa,visto che il v2000 e uno dei miei "papabili",dove l'hai tovato a quel prezzo?

Citazione Originariamente scritto da Foxmul
    Ciao

ho trovato un sito ecommerce [...]
    32V2000 a 1.270
    [...]
    Qualche consiglio?

Ciao
    Lascia pardere la serie V2000 della Sony, se cerchi le recenti recensioni su note riviste del settore capirai facilmente il perché ;-)

potete darmi delle dritte sulle recensioni di questo tv?magari dei link se li avete...grazie

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    Lascia pardere la serie V2000 della Sony, se cerchi le recenti recensioni su note riviste del settore capirai facilmente il perché ;-)
    Perchè ?
    Almeno online è difficile trovare recensioni... ma sul televisore in questione ne ho trovate diverse inglesi e/o americane che ne parlavano molto bene...

ho letto su forum stranieri che questo tv va alla grande,da possessori e non...qui invece c'è davvero molto scetticismo verso la sony,sia serie v che s2000(ancora peggio)!!!davvero nono capisco il motivo...e per di più sulla stessa fascia da me i samsung costano di più!!

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Secondo me no.....il Sony,purtroppo,ti fa pagare troppo l'aspetto estetico.........
    No il Sony ti fà pagare oltre l'estetica anche l'assemblaggio molto curato,e in particolare l'elettronica a mio avviso la migliore in assoluto(assieme a Philips)sui pannelli LCD,tieni conto che il pannello S-PVA della serie v2000 è prodotto in collaborzione con samsung e gli ultimi modelli Samsung tanto decantati hanno lo stesso identico pannello del Sony v2000,però a mio avviso con una resa inferiore dovuta appunto alla migliore elettronica Sony,quindi se il 32V2000 ha vinto un premio Eisa(come in passato lo vinse il Philips 9830,il Plasma Pioneer 436xde ecc...)poi tutti rilevatosi eccellenti prodotti,credo che questi tecnici specializzati nel settore non siano cosi sprovveduti e incompetenti,ogni tanto ci azzeccano pure loro e avendolo visto all'opera questo Sony 32V2000 collegato a varie sorgenti SD e HD lo posso confermare,per i miei occhi gli è superiore solo il Philips 32pf9830.
    Opinione personale e buon aquisto

Citazione Originariamente scritto da oxbac
    potete darmi delle dritte sulle recensioni di questo tv?magari dei link se li avete...grazie
    Hanno provato il 40" su AF di settembre, vedi pag. 92. Un discreto disastro, soprattutto con segnali analogici e a definizione standard. Appena appena passabile solo con segnali HD 1080p (da HD DVD) tramite interfaccia HDMI. In ogni caso, effetto scia a go go e artefatti macroscopici.
    ciao.

Grazie per le vostre opinioni.

Proprio ieri sono stato da Mediaworld e ho potuto vedere in funzione uno accanto all'altro il v2000, il GA9E, il LX60F, il 32LC2R e un Samsung di cui non ricordo il modello...
    Beh, il Pana era anonimo, sia come estetica che come visione; l'LG un po' troppo "sgranato" e bruttino; lo Sharp dava l'idea di essere troppo ricercato; il Samsung troppo artefatto e con i colori troppo saturi: il Sony si faceva notare per la linea eccezionale e per la visione soddisfacente.
    Sempre per la questione "risparmio" mi manca solo l'esperienza con l'S2000 ...

Un sito dove si trovano tanti LCS a un buon prezzo è Rebelio.

Ciao

anch'io ho notato ottimi prezzi su Rebelio,ma la garanzia che offrono è italiana?speie per i prodotti samsung?

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    Hanno provato il 40" su AF di settembre, vedi pag. 92. Un discreto disastro, soprattutto con segnali analogici e a definizione standard. Appena appena passabile solo con segnali HD 1080p (da HD DVD) tramite interfaccia HDMI. In ogni caso, effetto scia a go go e artefatti macroscopici.
    ciao.
    Riusciresti a postare qualche passaggio della prova fatta? Io ho un 40v2000 e non sono per niente soddisfatto!

Ciao.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •