Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

io ho un sony 32s2020, lo mappo a 1360x768 (perdendo 3 pixel a destra e 3 a sinistra ma capirai manco te ne accorgi a 3 metri di distanza e il tv non riscala il segnale a meno che non lo imposti manualmente, ma in automatico non rescala), xò mi chiedo se io provo a metterlo a 50hz che succede esplode???

Citazione Originariamente scritto da khris81
    xò mi chiedo se io provo a metterlo a 50hz che succede esplode???
    NO.

Semplicemente potrebbe non accettare questa risoluzione e dare schermo nero.

PS: quando gli invii un segnale 1360x768 i 6 pixel mancanti sei sicuro che non vengano visualizzati?
    Sono tornato bambino.

si ci sono 3 righe nere da una parte e 3 dall'altra da vicino si vede ma già a 1 metro di distanza non si vede.

qualcuno sa le freq orizzontali che supporta il sony 32s2020?

Citazione Originariamente scritto da khris81
    mi chiedo se io provo a metterlo a 50hz che succede esplode???
    Non c'è pericolo di danneggiarlo. Anzi se provi facci sapere.
    Le freq oriz dovrebbero essere indicate nel mauale. C'è un manuale online ?

ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •