Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Question Cosa posso prendere su Pixmania???

Salve a tutti,

sono nuovo ed ho visto che su questo forum ci sono molti intenditori e buoni consiglieri, per cui mi sono deciso a farvi una domanda che mi assilla da ormai un mese

Ho un buono acquisto su Pixmania di un migliaio di euro (rimbordo di un LG 26" lcd di un anno fa), ho 12 mesi x spenderlo ed ovviamente devo riprendere un nuovo televisore LCD

Con questa cifra ho visto che ci può rientrare benissimo un 32" (anche aggiungendo qualcosina)
    Ma ho dei grossi dubbi:
    - converrà aspettare che esca un modello con il DDT integrato (munito di cam)
    - mi conviene investire tutto su un 32"
    - mi conviene riprendere su un 26" e magari associarci un dvd-recorder con hdd (che mi piacerebbe e che non ho)
    - mi conviene prendere un 32" (da spendere un pelino meno) e un dvd-recorder con hdd

Per lo spazio posso inserire sia un 26" che un 32", ho un limite di peso della staffa già installata al muro di 25kg e per l'audio no problem xchè ho un HT 6+1 della yamaha

Ringrazio in anticipo

Ciao
    Io al tuo posto non comprerei un modello con DDT integrato. Volevo farlo anche io ma mi sono ricreduto, perchè è poco pratico (in caso di guasti devi mandare in assistenza tutto il tv), la CAM non si sa se sarà mai prodotta, e poi tra un po dovrebbere cominciare ad uscire i decoder in HD, quindi...
    Poi mi butterei su un buon 32". Io attualmente ho un 26" e mi sto interessando per passare ad un 32 perchè la differenza non è poca.
    Sharp o Samsung il mio consiglio.
    In bocca al lupo

Francamente era anche il mio pensiero, ma volevo sentire altri suggerimenti. L'idea del DDT integrato era carina, un solo telecomando, niente altri box in giro, ma di contro effettivamente c'è il fatto delle cam e di eventuali guasti...

Effettivamente adesso sono + orientato su un 32" (ho visto in giro nei negozi samsung, sharp, lg, philips a confronto)
    la scelta è difficile, si assomigliano tutti, anche se come impatto i samsung e gli lg sono fra quelli che preferisco

mi piacerebbe anche un dvd recorder hd, e su pixmania potrei optare per l'accoppiata Samsung 32"+dvd (sempre samsung)

sorge il dubbio del modello

Per i Samsung io sto aspettando di capire se acquistare il 32M71 o il 32N71, che rappresentano il top della gamma. Sembrerebbe che l'unica differenza tra i due sia che l'M71 abbia i 100Hz, ma sto aspettando risposte dalla Samsung su questo punto, che potrebbe anche non essere rilevante in quanto alcuni dicono che i 100Hz non danno grossi miglioramenti, anzi...
    L'importante è sempre e comunque vedere con i propri occhi e devo ancora fare questa verifica. Aspettiamo e vediamo.....

ho visto il topic infatti

grazie per ora

attendo altri consigli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •