Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 147 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 2201

ok, capito.
    E cosi' riesci a registrare anche dal digitale?

Provero' dopo aver smontato il presepio ... e risistemato l'angolo home theatre

Ciao, Emanuel

Citazione Originariamente scritto da plasma_niubbo
    E cosi' riesci a registrare anche dal digitale?
    Il mio plasma non ha il digitale terrestre, ma sicuramente non cambia nulla a livello di segnale sulla scart

Devo però fare una precisazione:
    avendo il TV collegato sulla av1 del dvdrec, l'ingresso da selezionare x la registrazione deve essere (ovvio) AV1

in realtà io ho notato che il dvdrec registra dal TV quando ho attivato la funzione EXT-LINK (che corrisponde al SYNCHRO-REC del Sony)
    Quando questa funzione è attivata, ogni segnale in ingresso viene automaticamente registrato
    Questo per dirti che a me è successo per caso, non ho mai voluto registrare dal TV, tuttavia credo che non ci siano problemi

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Salve a tutti.
    E' finalmente arivato (dopo lunga attesa a causa dello sciopero del mezzi di trasporto) il nuovo televosore.
    Si tratta del LG 42PT85, con HDD recorder integrato e DVB.
    E' collegato con un HT Yamaha DVR-S120 sul canale component e con il decoder Sky (mod. pace con dolby 5.1) su AV1.
    Sono estremamente soddifatto del mio acquisto, il registratore integrato è utilissomo e semplice da usare e la qualità del televisore (quando guardo i DVD) è semplicemente fantastica.
    Ho però un paio di domande alle quali non ho trovato risposta, anche cercando nel forum.

1: l'uscita digitale ottica del televisore funziona anche come ingresso?
    2: sintonizzandomi con il DVB su canali mediaset ogni tanto l'audio sparisce per alcuni secondi. Essendo la mia esperienza con il DVB non so se è normale, certo è molto fastidioso.

Infine vorrei un aggiornamento sulla reperibilità delle schede per vedere i canali criptati mediaset adatti al mio televisore, si trovano da qualche parte?

Grazie a tutti
    Malvyn

Citazione Originariamente scritto da malvyn
    1: l'uscita digitale ottica del televisore funziona anche come ingresso?
    No, è solo un uscita.

2: sintonizzandomi con il DVB su canali mediaset ogni tanto l'audio sparisce per alcuni secondi. Essendo la mia esperienza con il DVB non so se è normale, certo è molto fastidioso.
    Probabilmente la qualità o la quantità di segnale del pacchetto mediaset è un pò scarsa, per questo ogni tanto viene a mancare l'audio, probabilmente a volte dovresti avere qualche disturbo sul video (fermo immagine o squadrettature).

Infine vorrei un aggiornamento sulla reperibilità delle schede per vedere i canali criptati mediaset adatti al mio televisore, si trovano da qualche parte?
    Al momento non sono ancora reperibili, visti che mediaset e la7 non si sono ancora accordati sul tipo di standard da utilizzare..

Saluti a tutti
    Ultima modifica di VideoLab; 15-01-2008 alle 20:07

Citazione Originariamente scritto da apscal
    Il mio plasma non ha il digitale terrestre, ma sicuramente non cambia nulla a livello di segnale sulla scart
    attivando la funzione di registrazione interna del flusso DVB il segnale esce dalla AV2 del tv (verificato in quanto e' da questa scart che prelevo l'audio per le cuffie wireless)

avendo il TV collegato sulla av1 del dvdrec, l'ingresso da selezionare x la registrazione deve essere (ovvio) AV1
    con i miei collegamenti se seleziono L1 registro il segnale video della TV...
    cioe' se sul tv sintonizzo GRP dalla line 1 del dvdrec registro GRP

in realtà io ho notato che il dvdrec registra dal TV quando ho attivato la funzione EXT-LINK (che corrisponde al SYNCHRO-REC del Sony)
    Quando questa funzione è attivata, ogni segnale in ingresso viene automaticamente registrato
    ciao
    questo non sono riuscito a farlo...
    se sintonizzo sul dvb interno e seleziono SYNCHRO-REC non mi registra niente

faro' altre prove.

comunque grazie per la disponibilita'
    Ciao, Emanuel

Citazione Originariamente scritto da VideoLab
    Non è solo un ................. tipo di standard da utilizzare..

Saluti a tutti
    Grazie mille per le info.
    A presto

salve a tutti anche io ho preso un lg 42 pt85 ma la scheda per vedere i canali criptati anche se dovrebbe uscire presto dove va inserita.e poi si puo aggiornare il dtt integrato?
    plasmone lg 42pt85

Per dove va inserita guarda il manuale di istruzioni, per quanto riguarda l'aggiornamento si.
    Saluti
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

Exclamation aiutatemi su lg

sono indeciso nel comprare il mio prossimo televisore tra plasma Lg 50 PT85 e lg 47 b2rf LCD. Come fare? datemi un suggerimento

1) Una volta regitrato qualcosa sull'HDD del televisore, è possibile spostare il contenuto sul PC e lavorarci?

2) Sapete per caso se i TV LG sono compatibili con questa scheda?

3) Ad agosto mi sposo e comprerò un il televisore nuovo. Pensavo ad un 50" o 47". Posso spendere non più di 1500€. Ce la faccio a prendere un buon prodotto puntando su LG?

datemi un aiuto

per cortesia i tanti esperti di lg o i possessori di questi 2 tv da una parte il 50 plasma pt85 e il tv lcd 47 lb2rf LG: li ho trovati a 1299 euro entrambi datemi una dritta

Exclamation perchè non mi rispondete?

Ho questa ocasione di comprare un LG e non mi date un suggerimento?

Forse perchè stai prendendo in considerazione 2 prodotti diversi: un plasma e un lcd, e se non conosci le differenze tra i due diventa un po' troppo lungo e complicato spiegartelo. Ti consiglio di navigare un po' sul forum e vedrai che sarai in grado di risponderti da solo. Per il resto, usando la funzione "cerca", potrai verificare se esistono già thread aperti sui modelli che hai citato e quindi se c'è qualche forumer in grado di aiutarti nello specifico.
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da tharnak
    1) Una volta regitrato qualcosa sull'HDD del televisore, è possibile spostare il contenuto sul PC e lavorarci?

2) Sapete per caso se i TV LG sono compatibili con questa scheda?

3) Ad agosto mi sposo e comprerò un il televisore nuovo. Pensavo ad un 50" o 47". Posso spendere non più di 1500€. Ce la faccio a prendere un buon prodotto puntando su LG?
    Perdonatemi lìautoquote, magari non avete letto il mio post precedente.
    Qualcuno sa rispondermi?

Risposte:
    1) No
    2) No
    3) Si, LG viene presa troppo poco sul serio, è un'azienda che ha tecnologie di ultissima generazione, ed investe parte dei sui guadagni in ricerca e innovazione.
    Saluti.
    p.s. Che poi ci possono essere dei problemi a livello di assistenza quello è un problema di tipo manageriale (però a livello italiano come al solito... )
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

Pagina 142 di 147 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •