Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 147 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 2201

ripropongo la domanda....

Citazione Originariamente scritto da mtitone
    Ragazzi, una domanda forse banale...il 42pc1rr registra le trasmissioni da sky? tutte?
    grazie

50 PB 65

Qualcuno ha notizie di questo TV ? Si trova in giro da qualche parte ? Qualcuno l'ha visto, toccato, provato, comprato ?

Arrow hard disk del 42PC1RR

Citazione Originariamente scritto da mtitone
    Ragazzi, una domanda forse banale...il 42pc1rr registra le trasmissioni da sky?...
    L'hard disk del 42PC1RR registra da qualunque fonte che non sia hdmi, vga, component. E da tutte le fonti da cui può registrare registra senza problemi anche le trasmissioni protette. Io non ho Sky e quindi non ho mai fatto questa prova, ma ho provato a registrare un dvd protetto da macrovision e nessun problema. Nessun problema neanche con i film protetti del digitale terrestre. Tutto ciò è permesso credo per il semplice fatto che comunque le registrazioni non possono in alcun modo essere estratte dall'hard disk, ma possono "solo" essere viste nello stesso televisore.
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

Salve a tutti.

So che forse questo non è lo spazio adatto per quanto vorrei proporvi... ma in fin dei conti si tratta sempre di qualcosa da dare in pasto al ns plasmone.

Che ne dite dei nuovi prodotti Hard Disk Esterni Multimediali??
    Per esempio : Ditta DVICO modelli HD M-5100SH o HD M-4100SH.

Collegamento al tv con HDMI, legge tutto compreso.... (udite udite) il codec H.264, musica, foto, risoluzione fino a 1920*1080P, possibilità in futuro (sul loro sito si parla di Settembre 2007) di poter montare un Tuner Tv per registrare da qualsiati segnale televisivo (satellite, terrestre, digitale), hard disk da 320 Gb o 500 Gb, ecc. ecc.

Se interessa, questo è il sito http://www.tvix.co.kr/Eng/products/product1.aspx

E qui vi incollo le caratteristiche tecniche :

Main Chipset Sigma Design EM8623
    VFD Display 7 Alpha-Numeric Character, 5 Numeric Display
    Video Format :.avi, .wmv, .mpg, .iso .vob, .ifo, .mp4, .asf, .tp, .trp, .ts, .m2ts, .mov(H.264)
    Codec : MPEG 1 / 2 / 4, AVI, XVID, WMV9(MP@HL), H.264, AVC(HD) , VC-1(MP@HL, AP@L3)
    Resolutions up to 1920*1080P
    Audio MP3, WMA, AAC, Ogg, PCM, M4A, AC3,FLAC, WAV
    Photo Lossless JPEG (Progressive JPEG not Support)
    Connections USB2.0 Host 2 Ports
    USB2.0 Target 1 Port
    LAN(10/100Mbps)
    WLAN 802.11g (optional)
    Multi I/O Jack (Optional Breakout Box)
    AV In / Out Video: HDMI, Component, S-Video, Composite
    Digital : Coaxial, Optical / Analog: Stereo
    File System Formats NTFS, FAT32
    DTV Recording : 7200rpm, NTFS
    Hard Disk SATA I,II HDD only
    Subtitle Text Subtitle : smi,sub,srt,lrc,txt
    Image Subtitle : sub (with idx)
    ODD Support Through USB 2.0 Host
    Language English, French, German, Spanish, Italian, Swedish, Czech, Russian, Mexican, Japanese, Chinese, Korean
    FAN 40mm Brushless FAN
    FAN Control Temperature Sensing, Varialble Speed
    Memory Main: 128M byte / Flash: 16 M byte
    Internal Power 90~240V Free Voltage
    Shape Cylindrical
    Dimension 131mm (Diameter) 185mm (Height)
    Weight 1,200g (without HDD) 1,800g (with HDD

Queste sono del modello HD M-5100SH. Il HD M-4100SH si differenzia solo per la forma. Il primo è cilindrico il secondo è rettangolare.

I prezzi??? In internet da 480-490 euro (spedizione compresa) per il 320 Gb e da 560-570 euro per il 500 Gb.

Io ci sto pensando seriamente.

Qualcuno aveva già fatto delle valutazioni e/o ragionamenti.

Ciao.
    Ce l'ho anch'io LG50PC1R

Di questo genere di apparecchi se ne parla spesso nella sezione HTPC.
    Hai cercato lì?

Ma guarda... Ho fatto una ricerca globale nel sito con la pagina "Ricerca" su in alto, ma non è apparso nulla, né con la marca (Dvico) nè con i modelli.

Per curiosità il forum specifico di HTPC qual'è?

Grazie e ciao.
    Ce l'ho anch'io LG50PC1R

Citazione Originariamente scritto da Medo
    ...con la pagina "Ricerca" su in alto...
    Ehm... La funzione da usare per il Forum è "Cerca", nel menu del Forum (il menu giallo a sinistra).

...né con la marca (Dvico) nè con i modelli.
    Io parlavo di "genere" di apparecchi (player multimediali multifunzione o "cosi" di questo tipo), non di quella marca o quei modelli.
    Non mi sono spiegato bene, scusami.

il forum specifico di HTPC qual'è?
    Beh, per questo non c'è bisogno di usare la funzione "Cerca"...
    Lo trovi qui: Sezione HTPC

Ciao.

quali le differenze

Un saluto a tutto il forum, ho letto quasi tutto sull' lg vorrei sapere di queste piccole differenze tra i tre, visto che cambiano di luminosità e contrasto.

Plasma da 42 pollici, HD Ready, con Digital Video Recorder incorporato. Hard disk 80 Gb. Risoluzione 1024x768. Luminosità 1200 cd/mq, rapporto di contrasto 10000:1. HD ready. 42PC1RR.

Plasma 42" formato 16:9. HD ready. Risoluzione 1024x768. Luminosità 1500 cd/mq, rapporto di contrasto 15000:1. Elaborazione video a 12,5 bit. 10 Miliardi di colori. Component, PC, 2 HDMI. 42PC51

Plasma 42 HD ready. Risoluzione 1024x768. Luminosità 1500 cd/mq, rapporto di contrasto 15000:1. Decoder Digitale terrestre. 2 scart, A/V, S-Video, 2 HDMI, Component, PC. 42PC55

Un satuto a tutti.

Ok obiwankenobi.

Il forum HTCP in effetti l'avevo trovato, ma discussioni in merito proprio a "quel tipo di marca o modelli" non ce ne sono. Purtroppo al momento sono proprio quelli lì che mi interessano. Comunque ogni tanto ci do un'occhiata.

Ho visto il "Cerca" nel menù. Da lì si fa una ricerca solo nei forum, mentre cliccando su "Ricerca" in alto si ha a disposizine tutto il sito (se non ho sbagliato interpretazione).

Saluti
    Ce l'ho anch'io LG50PC1R

Service mode...

Ciao e da un pò che vi seguo e siete stati fondamentali per la scelta...ossia 50pc55 di cui sono molto soddisfatto...che utilizzo fondamentalmente con decoder sat (mi sono trasferito da poco e non ho potuto controllare con il digitale terrestre)...l'acquisto del tv l'ho fatto circa venti giorni fà...e curiosando nel forum ho constatato la possibilità di entrare nel service mode e pur seguendo le indicazioni lette qua e là, premere contemporaneamente menù tv e da telecomando , non succede nulla anche prolungando per diversi secondi le pressioni.
    Essendo curioso per indole vorrei entrare nel menù "segreto"...non vorrei che nei modelli di recente produzione ci sia qualche altra procedura...

Vi ringrazio anticipatamente...ciao a tutti.

Consiglio: LG 42PC55 e LG 42PC1D. Quali mi consigliate tra i due? Stasera ho intenzione di fare l'ordine on line, il primo costa 936,00 euro ed il secondo 843,00 e posso sfruttare la detrazione in entrambi.

Non mi sono letto tutto ma una domanda veloce la faccio lo stesso.

Tra il 50PC51 e il 50PC55, presumo sia meglio il 55. A me interessa che supporti il 24p per vedere bene film in HD da bluray o hddvd e che io ci possa collegare un Macintosh per farmi un mediacenter.

Ho detto tutto giusto? Consigli su, magari, prodotti nuovi che devono uscire a breve? Consigli in generale?

Grazie per l'aiuto...
    Linkmaster - Il portale utile

Ciao a tutti da questa sera entro a far parte ufficialmente del vostro club in quanto pochi minuti fa ho concluso l'acquisto on line dell'LG 42pc1d. Pagato 799,00 che con la detrazione del dtt mi costerà al netto 640,00. Spero di aver fatto un ottimo acquisto, la tv è senz'altro di importazione, ho già visto che il manuale d'uso non è in lingua italiana e qui faccio la prima richiesta: c'è qualcuno che ha un manuale d'uso del 42pc1r (tanto è pressochè uguale) da potermi spedire per posta elettronica, se si mi può contattare in MP. Accetto anche qualche consiglio che mi può essere utile come inizio. Ah dimenticavo, la tv la devo appendere ad un mobile porta tv, e ho pensato ad una staffa Meliconi, spero che dietro possa riuscire a fare le connessioni comodamente. Per stasera è tutto, ciao.

Citazione Originariamente scritto da ggpuma
    c'è qualcuno che ha un manuale d'uso del 42pc1r (tanto è pressochè uguale) da potermi spedire per posta elettronica, se si mi può contattare in MP
    provato sul sito della LG? Dovrebbe essere a questo link

Mille grazie non credevo fosse presente nel sito LG. Ragazzi mi stanno venendo dei dubbi, ma secondo voi ho fatto un buon acquisto? Non è che prendendo una tv di importazione posso avere dei problemi?

Pagina 118 di 147 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •