Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

LCD 32: Toshiba, Panasonic o Sharp?

Ciao a tutti, sono ormai deciso all'acquisto del mio primo LCD 32", ma vorrei fosse un prodotto di buon livello e non un acquisto al risparmio.
    Ho individuato tre prodotti che potrebbero fare al caso mio:

Sharp LC-32GA9E trovato a 1150 €
    Panasonic TX 32LX60F trovato a 975 €
    Toshiba 32WL66Z trovato a 940 €

Potreste dirmi quali sono i punti forti e le lacune di questi due LCD, tenendo presente che l'utilizzo che ne vorrei fare è principalmente TV, SKY SD (per il momento) e DVD e che vorrei avere un discreto audio senza dover necessariamente usare l'home theater?
    Vi prego di considerare anche dettagli tipo il telecomando, le finiture e la velocità nel cambio canale.
    In alternativa sono molto tentato dal LG 32LC2R, che costa meno ma che non so se è all'altezza dei primi tre.
    Vi ringrazio per i consigli,
    ciao
    Alberto

quanto dei disposto a spendere x le recensioni?

Citazione Originariamente scritto da osikem
    quanto dei disposto a spendere x le recensioni?
    ahahaha

io ti consiglio il Panasonic! (sono 5 euro per la consulenza, grazie )

Scusate, non sapevo di dover pagare

In definitiva penso che i tre LCD si equivalgano, l'LG non lo conosco.
    Chiedevo solo a qualcuno che li possiede si potermi dire pro e contro dei singoli modelli per orientare l'acquisto.

In alternativa posso sempre andare in un negozio, sequestrare un commesso e fargli fare tutte le prove, compresa quella del cambio canale.

Nessuno mi può aiutare, prima di questa seccante opzione?

Ciao
    Alberto67

Acnhe io sono interessato..mio fratello lo deve regalare alla sua ragazza..importante,lio lo deve usare anche con un pc..

Io dico nessuno dei quattro che hai citato, secondo me i migliori lcd in circolazione in questo momento sono il Samsung LE32N71B e il Philips 32PF9731D/10.
    Il primo ha come caratteristiche principali rispetto a tutti gli altri un rapporto di contrasto 6000:1, tempo di risposta 8ms, 25.7 miliardi di colori, 2 ingressi HDMI (per in futuro collegarci sorgenti HD e 2 connessioni USB e qui trovi il link delle caratteristiche tecniche: http://www.samsung.com/it/products/t...Specifications

Il secondo ha un rapporto di contrasto 7000:1, tempo di risposta addirittura di 3ms, anche lui due ingressi HDMI e connessione USB e qui trovi il link: http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQVHKFSEKI5P

Secondo il mio modesto parere non c'è paragone fra questi due modelli e gli altri che hai segnalato, spenderai qualcosa in più ma ti porti a casa ciò che c'è di meglio sul mercato.
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •