Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

LCD Toshiba Stasia - quale garanzia convenzionale?

Da qualche giorno ho un 37WL58P e nella confezione non ho trovato nessun documento che faccia riferimento alla garanzia che Toshiba presta per il prodotto. Verificato con un altro possessore dello stesso modello e idem, nessuna traccia.
    Sui siti internet i prodotti sono offerti con 2 tipi di garanzie convenzionali:
    - Toshiba Italia: 1 anno on Center
    - Toshiba Europa: 2 anni (dovrebbero essere quelli di importazione diretta)
    Quale sara' quella giusta? (almeno per me?)

Se i possessori di LCD Toshiba, direi tutti i modelli Stasia, volessero condividere le loro informazioni potrebbe essere utile per capirci qualcosa e sapere come comportarci nel malaugurato caso in cui ...

confermo!
    io nella scatola nn ho trovato nulla.... ho solo parlato col venditore che mi ha detto 2 anni di garanzia con toshiba presso i centri assistenza dandomi anche degli indirizzi di assistenza nella mia zona....ora nn ricordo se il primo anno di garanzia é con il venditore stesso e il secondo con toshiba oppure tutti e 2 con toshiba..... ovviamente il tutto conservando lo scontrino!....

nella scatola oltre ai manuali ho trovato il manuale degli schemi della tv (data sheet) e un depliant/coupon scritto nelle sole lingue francese e tedesco su cui c'é un questionario....ma mica ho capito di che si tratta!

n.B: io la tv l'ho presa al negozio e nn su internet !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da virusfalco
    Se i possessori di LCD Toshiba, direi tutti i modelli Stasia, volessero condividere le loro informazioni potrebbe essere utile per capirci qualcosa e sapere come comportarci nel malaugurato caso in cui ...
    Ciao. Ho un LCD Toshiba da 15" modello Stasia, ma non mi sono mai applicato troppo alle sue caratteristiche e nemmeno alla garanzia. Adesso che mi ci fai fare caso, vedo di verificare anch'io appena torno a casa e ti faccio sapere.
    Ciao.

Per completezza dell'informazione io ho trovato esattamente quello che ha trovato Dadoo. Il manuale degli schemi e' (solo) in italiano, il manuale d'uso e' multilingue.
    Io lo ho trovato tramite internet ma acquistato in "cash & carry". Alla richiesta sulla garanzia mi hanno risposto che il prodotto e' di importazione ufficiale italiana ma dovevano chiedere per i dettagli (durata e tipologia).

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    e un depliant/coupon scritto nelle sole lingue francese e tedesco su cui c'é un questionario....ma mica ho capito di che si tratta!
    E' il modulo di registrazione del prodotto che ha uso "marketing". Normalmente serve a raccogliere le informazioni sulla tipologia di clientela e preferenze relative.

adesso provo a cercare qualcosa in merito a durata e tipologia della garanzia italia....altrimenti credo che forse converrebbe quasi chiedere presso un centro assistenza toshiba.....mi sa che facciamo prima !

37WL58P

Ho anch'io la stessa identica documentazione.
    Mi tranquillizza il manuale con gli schemi elettrici in italiano. E' sicuramente passato dall'importatore italiano.
    Lucio

verificato...anche io ho il manuale degli schemi elettrici in italiano !

Come va il toshiba STASIA 37WL58P

Essendo interessato all'acquisto di questo Tv (l'ho trovato a 1350 euro) gradirei le impressioni e consigli di chi già lo possiede.

Grazie

@ vortice_digitale
    ti ho risposto nell'altro tuo tread...
    in questo nostro iniziale tread trovi cmq altre info a riguardo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...uistato+felice

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •