Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LCD Loewe. Conviene?

LCD Loewe. Conviene?

Possiedo da 5 anni un TV CRT Loewe Aconda 32" che mi ha dato grandi soddisfazioni. Lo scelsi perchè oltre al bel design riproduceva delle immagini decisamente migliori rispetto a molti altri. Ho sempre creduto che Loewe, per la tecnologia dei televisori a tubo catodico (ma solo per quella), fosse un gradino più in alto degli altri marchi e valeva la pena spendere qualcosa in più.

Ma oggi, con l'avvento degli schermi piatti, ha senso spendere qualcosa in più per un TV (LCD o Plasma) Loewe? Oltre al design sussiste ancora quella superiorità tecnologica rispetto alla concorrenza?

Saluti
    PaoloZ.

non sapevo manco che esistesse questa marca

Credo che monti pannelli Sharp, con l'elettronica Loewe
    Dipende dal prezzo, ma forse non vale la pena

ciao

Citazione Originariamente scritto da PaoloZ
    Ma oggi, con l'avvento degli schermi piatti, ha senso spendere qualcosa in più per un TV (LCD o Plasma) Loewe?
    ho lo stesso tuo CRT aconda 32" , la differenza con i prodotti consumer giapponesi è abissale.

Oggi in un centro commerciale osservavo una marea di schermi LCD che giravano tutti con una demo PHILIPS
    il titolare mi chiede a bruciapelo " quale le sembra il migliore ?
    l'ultimo sulla destra dico io , ( senza aver notato la marca )
    Condivido , dice , peccato che costi 2200€ e sia un 32"

ti lascio intuire di che marca ...........

Citazione Originariamente scritto da treno
    ti lascio intuire di che marca ...........
    mmm...Loewe?

Ma allora anche se il pannello è uno Sharp, l'elettronica Loewe fa la differenza anche tra i tv piatti? Anche i Cd player in fondo sono quasi tutti dotati di meccaniche Philips o Sony, ma quello che ci sta attorno fa la differenza di qualità audio e prezzo.

Saluti Z

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •