|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Toshiba 37WL66 Vs. LG 37LB1R
-
20-09-2006, 17:54 #1
Junior Member
Toshiba 37WL66 Vs. LG 37LB1R
Dopo un attenta lettura di tutto quello che è stato scritto nel forum, ho deciso di optare per uno di questi schermi a 37 pollici sui quali ho letto ottimi commenti e, che a parte il Philips notevolmente più costoso, risultano essere i migliori. Chiedo aiuto ai più esperti per evidenziare le differenze tra i due modelli e se ci sono ragioni per scegliere uno rispetto al'altro.
-
20-09-2006, 18:38 #2
Junior Member
Aspetto con ansia pure io.....
per quanto riguarda il toshi dopo innumerevoli ricerche sono riuscito a vedere il 32 pollici dal vivo collegato ad una semplice antenna e l'immagine era molto soddisfacente soprattutto se rapportata ai due sony(purtroppo non ho visto i modelli) che erano di fianco; in quest'ultimi le immagini erano piu' sgranate e i contorni meno limpidi.
-
20-09-2006, 18:41 #3
Senior Member
Toshiba in digitale terrestre è spettacolare...
ho visto BOING e MEDIASET
da urlo
-
21-09-2006, 14:48 #4
Junior Member
Vorrei qualche commento da parte dei possessori dei predetti e qualche informazione sulle differenze effettive a livello di caratteristiche tecniche.....
-
21-09-2006, 16:19 #5
Junior Member
se cerchi sul forum troverai i giudizi dei fortunati possessori e anche dei link a varie recensioni; in base a quello che ho visto e sentito penso che mi orienterò' su questo modello.
-
21-09-2006, 17:15 #6
Member
Io ho il 32" LB1R
Sono entrambi due ottimi modelli... e a grandi linee si equivalgono come prestazioni (per quello che ho potuto notare).
Sul Toshi puoi veramente trovare un sacco di opinioni sul forum (meno sul LB1R) e non credo di sbagliarmi a ritenere che sia un felice acquisto.
Il mio occhio poi ha preferito orientarsi su Lg di cui sono molto soddisfatto.
Le differenze tecniche dichiarate dai produttori sono facilmente reperibili anche su internet... visto che la tua scelta è ristretta a questi due modelli il consiglio (banale e scontato) e di metterli TU a confronto possibilmente con la stessa sorgente e magari con i telecomandi alla mano
So che con questo consiglio non ti levo le castagne dal fuoco... ma se mi mettessi a decantare le qualità del mio TvLcd fidati che ti sarei comunque di scarso aiuto... anche perchè, giustamente, interverebbe sicuro qualche propietario del WL66 a fare altrettanto
Credo di capire il tuo stato d' animo (ci sono passato anch' io)... si ha il terrore di fare l' acquisto sbagliato e di prendere una cantonata oppure di non prendere "il meglio" (ammesso che esista) che ci possiamo permettere con conseguente frustrazone...
Con i modelli che hai scelto non corri questo rischio... difetti evidenti non li hanno... ma devi cercare di giudicarli personalmente!
-
22-09-2006, 14:03 #7
Advanced Member
giusto The Joker.....
io consiglio sempre toshiba per dati concreti visto che cell'ho cosi come tu consigli il tuo.
Spesso in qualsiasi risposta ci dimentichiamo di concludere che la VERA DIFFERENZA come metro di giudizio la fanno i propri occhi.
Se partite per comprarvi un LCD e sapete che lo userete solo con l'antenna RF allora dovete affidarvi ai vostri occhi soprattutto....io ho scelto il toshiba perché vidi tempo fa un vecchio 32wl56p collegato con normale cavo antenna RF ed in cascata ad altri 30 modelli...ed era quello che piú mi ha soddisfatto (a parte il philips cineos pixel plus che costava e costa tuttora piu degli altri)....cosi presi il successore 32wl58p xche il design per i miei occhi era ed é tuttora a mio avviso il migliore.....e prima di prenderlo mi documentai sul forum con l'elettronica (segnali DTT, component, HDMI, connessioni) per scoprire una volta avuto in casa la straordinaria scelta che avevo fatto.....ma ripeto, tutto é partito dai MIEI OCCHI !Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ